Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   CHIGNOLO PO' - sabato 24 aprile (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/80954-chignolo-po-sabato-24-aprile.html)

Dany65 26-04-10 07: 44

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1134201)
pensandoci bene è andata sicuramente così...... io non posso cadere per un mio errore :lol1::smt121:smt121

No, scherzo, non penso possa essere accaduto questo, anche perchè fortunatamente non ci sono grippate, neanche un minimo segno.
è sicuramente entrato qualche piccolo corpo estraneo che ha fatto 2 o tre picchiettii con conseguente bloccaggio della fascia.
non credo che possa, una cosa del genere, bloccare il pistone tanto da farmi cadere.

Se è entrato qualcosa probabilmente dovresti trovare il segno sulla cupola...altrimenti c'è l'ipotesi detonazione...o albero andato... controlla che non abbia gioco

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1134297)
:smt121
Poli è un vecchio volpone che è capace di passarti mettendo le ruote nell'erba dove non te l'aspetti, ma per sua sfortuna va in mini due volte l'anno e vedrà Chignolo sabato per la prima volta... sotto l'acqua, per cui il motore supremo che sfoggerà gli servirà a ben poco :lol1:

Di vecchie volpi me ne intendo ;) quindi, vista la sua presenza, la vedo dura per tutti! :si: gli basteranno le libere per imparare il tracciato

Wheeling#69 26-04-10 08: 38

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1134312)
Se è entrato qualcosa probabilmente dovresti trovare il segno sulla cupola...altrimenti c'è l'ipotesi detonazione...o albero andato... controlla che non abbia gioco

Di vecchie volpi me ne intendo ;) quindi, vista la sua presenza, la vedo dura per tutti! :si: gli basteranno le libere per imparare il tracciato

due o tre segni netti su testa e pistone ci sono, eccome!! infatti proprio sotto quei segni (laterali) si è inchiodata la fascia.
l'albero e la relativa gabbia a rulli mi sembrano perfetti, idem come quella del pistone.
Nessun gioco anomalo.
Anche nel cilindro ci sono un paio di "forellini" superficiali, fortunatamente senza neanche un graffio. Ho già provveduto a lucidare le parti interessate.

Per la presenza di "vecchie volpi" non ci sono problemi, il problema sono i "vecchi GUFI", vero papero?

fily68 26-04-10 09: 00

il ns. sandrinoe' gia' bell'incaliffato!!!!!!!! pur di arrivare in fondo si mette sotto braccia fascia ,pistone e motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol1::lol1:

fily68 26-04-10 09: 01

secondo me nelle 40 cc dovete avere gran paura di flash!!!!!! l'ho visto aggressivo di brutto sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!

paperinik 26-04-10 09: 16

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1134312)

Infatti girerà tutto il sabato con Giulio Cortesi a fargli da scuola guida :temporale:
Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1134319)
due o tre segni netti su testa e pistone ci sono, eccome!! infatti proprio sotto quei segni (laterali) si è inchiodata la fascia.
l'albero e la relativa gabbia a rulli mi sembrano perfetti, idem come quella del pistone.
Nessun gioco anomalo.
Anche nel cilindro ci sono un paio di "forellini" superficiali, fortunatamente senza neanche un graffio. Ho già provveduto a lucidare le parti interessate.

Per la presenza di "vecchie volpi" non ci sono problemi, il problema sono i "vecchi GUFI", vero papero?

Per me ti si è rotto qualche pezzo di metallo dentro al motore...
Gufi? Amano la pioggia! :lingua:
Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1134326)
il ns. sandrinoe' gia' bell'incaliffato!!!!!!!! pur di arrivare in fondo si mette sotto braccia fascia ,pistone e motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol1::lol1:

Flash se non cadesse in gara (speriamo) ci polverizza in partenza e ci mastica nel misto... ma al traguardo bisogna poi arrivarci :lingua:

ps. occhio a chi si allena in settimana... Togifumi andrà ancora mercoledì o giovedì... Wheel ricordati di dire a Jonny Stecchino di riempire il misto di chiodi per l'occasione! :smt136

Wheeling#69 26-04-10 09: 28

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1134339)
Infatti girerà tutto il sabato con Giulio Cortesi a fargli da scuola guida :temporale:

Flash se non cadesse in gara (speriamo) ci polverizza in partenza e ci mastica nel misto... ma al traguardo bisogna poi arrivarci :lingua:

ps. occhio a chi si allena in settimana... Togifumi andrà ancora mercoledì o giovedì... Wheel ricordati di dire a Jonny Stecchino di riempire il misto di chiodi per l'occasione! :smt136

Le previsioni danno tanta acqua di sabato e niente di domenica.... allenatevi sabato anche per me :lingua: :lingua:

con Jonny Stecchino ho già parlato io, non ti preoccupare, gli ho detto chi deve prendere di mira :smt121

fily68 26-04-10 09: 29

:temporale::fava::temporale::temporale::temporale: :smt107:matto::matto::matto::smt137:smt137 che PISTOLA CHE SONO FLASH FA ANCHE LE 50 CC

Dany65 26-04-10 09: 57

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1134339)

Ah! C'è anche Giulio! Wow! Allora ci sarà proprio da divertirsi! :si:
...hai controllato tutto Sandro, vero?! Perchè Paolo ti sta gufando su tutti i fronti! :smt155 ;)
Flash lo vedo bene, meglio che su altre piste...qui, contrariamente al solito, non si inventa traiettorie strane :rotfl: Sarà anche lui della partita e non si deve far prendere dalla foga

crisgas 26-04-10 10: 18

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 1134014)
mannaggia nn mi son fidato a venire per paura del meteo:temporale:... ma anche un pò perchè, sarà una mia impressione, ma nei kartodromi date le passate esperienze ho paura per motore/frizione.. mi sa che ci si vede direttamente domenica prossima:si:

la stessa cosa vale per me inoltre nel pomeriggio tardo avevo un impegno e questo mi ha fatto desistere....vabbe alla prossima!:smt124

FOX#81 26-04-10 10: 22

più o meno con il 40 in che tempi si girava?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 20.