![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
l'albero e la relativa gabbia a rulli mi sembrano perfetti, idem come quella del pistone. Nessun gioco anomalo. Anche nel cilindro ci sono un paio di "forellini" superficiali, fortunatamente senza neanche un graffio. Ho già provveduto a lucidare le parti interessate. Per la presenza di "vecchie volpi" non ci sono problemi, il problema sono i "vecchi GUFI", vero papero? |
il ns. sandrinoe' gia' bell'incaliffato!!!!!!!! pur di arrivare in fondo si mette sotto braccia fascia ,pistone e motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol1::lol1:
|
secondo me nelle 40 cc dovete avere gran paura di flash!!!!!! l'ho visto aggressivo di brutto sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Quote:
Gufi? Amano la pioggia! :lingua: Quote:
ps. occhio a chi si allena in settimana... Togifumi andrà ancora mercoledì o giovedì... Wheel ricordati di dire a Jonny Stecchino di riempire il misto di chiodi per l'occasione! :smt136 |
Quote:
con Jonny Stecchino ho già parlato io, non ti preoccupare, gli ho detto chi deve prendere di mira :smt121 |
:temporale::fava::temporale::temporale::temporale: :smt107:matto::matto::matto::smt137:smt137 che PISTOLA CHE SONO FLASH FA ANCHE LE 50 CC
|
Quote:
...hai controllato tutto Sandro, vero?! Perchè Paolo ti sta gufando su tutti i fronti! :smt155 ;) Flash lo vedo bene, meglio che su altre piste...qui, contrariamente al solito, non si inventa traiettorie strane :rotfl: Sarà anche lui della partita e non si deve far prendere dalla foga |
Quote:
|
più o meno con il 40 in che tempi si girava?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 20. |