Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° RADUNO MINIMOTOVR domenica 23 maggio 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/80709-6-raduno-minimotovr-domenica-23-maggio-2010-a.html)

paperinik 21-05-10 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da GIOVA#86 (Messaggio 1148990)
PRESENTE ANCHE LA TMF RUVIDA, DISèPONIBILE ANCHE PER LE VARIE PROVE IN PISTA....CI SARà ANCHE UNA PICCOLA SORPRESINA......:inferno:

:fava:
Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1149026)
PRESENTE sabato .Vengo a fare la carburazione al papero così domenica da paga a tutti:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::smt142

Sabato non venendo ti lascio dominare in pista e domenica sono in modalità "bocca con 25 punti di cucitura" e "labbra alla Moric" per cui girerò in scioltezza con mezzo gas :lingua:
Ho già montato il 60 di minimo... vedremo, anche se il rettilineo del Persico è corto per le prove che interessano me.
Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1149036)
nel senso che gli dai da "bere" sabato sera?? :lol1::lol1:
durante il giorno mi sá che sará carburato dalla sua girl dentro e fuori dai vari monumenti/musei/palazzi bulagnais/ferrareis ;):smt121

Macchè musei del menga... ci facciamo una bella scalata al San Luca a passo veloce (ti ci vorrebbe anche a te :inferno:, poi un giro in centro e poi trasferta a Ferrara a fare i turisti anche lì.
La sera poi bagniamo tutto con del buon vino per festeggiare... ho un altra sorpresa per voi :rotfl:
Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 1149101)
saremo presenti anche noi con 4 moto e i relativi piloti....fateci largo....arriviamo con il pulmino!!!!!

A BELLO!!! :smt136
Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1149136)
di sto andazzo con la paura di essere troppi ci ritroviamo in 3 :D

Chi se ne sbatte... chi a piacere d'esserci ci sarà :trattore:
Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1149334)
Ho sentito dire che di costruttori non ce ne saranno molti è vero o solo chiacchere da bar?????????

Io e altri dello staff abbiamo invitato un pò di costruttori/rivenditori, chi non sarà presente evidentemente non ha interesse a far vedere e provare i propri prodotti a COSTO ZERO... scelte personali ma per chi non ci sarà, mi dimostrerà l'ennesima volta che il marketing in campo minimoto sta' a ZERO!!!
Aggiungo, il primo che in futuro si lamenterà che non organizziamo nulla lo manderò personalmente a "raccogliere bombe in un campo minato!" :si:
Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1149351)
yessssss.... noi ci saremo sia sabato che domenica!!
ghe vedem.... spero che qualcuno porti un gazebo, visto che dovrebbe finalmente far caldo:si:

Presente col nuovo supergazebo 3x4,5mt. Team VR CORSE WLB :sbav:

Fabio Poli 21-05-10 12: 07

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1149481)
:fava:

Sabato non venendo ti lascio dominare in pista e domenica sono in modalità "bocca con 25 punti di cucitura" e "labbra alla Moric" per cui girerò in scioltezza con mezzo gas :lingua:
Ho già montato il 60 di minimo... vedremo, anche se il rettilineo del Persico è corto per le prove che interessano me.

Macchè musei del menga... ci facciamo una bella scalata al San Luca a passo veloce (ti ci vorrebbe anche a te :inferno:, poi un giro in centro e poi trasferta a Ferrara a fare i turisti anche lì.
La sera poi bagniamo tutto con del buon vino per festeggiare... ho un altra sorpresa per voi :rotfl:

A BELLO!!! :smt136

Chi se ne sbatte... chi a piacere d'esserci ci sarà :trattore:

Io e altri dello staff abbiamo invitato un pò di costruttori/rivenditori, chi non sarà presente evidentemente non ha interesse a far vedere e provare i propri prodotti a COSTO ZERO... scelte personali ma per chi non ci sarà, mi dimostrerà l'ennesima volta che il marketing in campo minimoto sta' a ZERO!!!
Aggiungo, il primo che in futuro si lamenterà che non organizziamo nulla lo manderò personalmente a "raccogliere bombe in un campo minato!" :si:

Presente col nuovo supergazebo 3x4,5mt. Team VR CORSE WLB :sbav:

Le posso nascondere io le BOMBE?????????????

paperinik 21-05-10 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1149495)
Le posso nascondere io le BOMBE?????????????

CERTO!!! :lol1:

crash 21-05-10 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1149500)
CERTO!!! :lol1:

visto che mi volevi trascinare sú e giú per le scale di San Luca :box: ..... mi offro volontario per scavare le buche per le "bombe" :rotfl::lingua:

cape 21-05-10 13: 26

posso dire che ci sarò pure io!!!! non vedo l'ora di iniziare la festaaaaa!!!!!! a domani ragazzi!!!!!

Fabio Poli 21-05-10 14: 56

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1149524)
visto che mi volevi trascinare sú e giú per le scale di San Luca :box: ..... mi offro volontario per scavare le buche per le "bombe" :rotfl::lingua:

Ci sto Tu scavi io decido dove... A domani :inferno:

Anthony 21-05-10 16: 35

io purtroppo non presente causa gara del campionato mantovano.... peccato mi sarebbe piaciuto conoscere alcune persone del forum su cui ogni giorno scrivo.... la prossima! buon divertimento! :si:

Tucatucacincilla 21-05-10 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1149422)
Per dormire in pista è tutto a posto, se arrivate entro le 18.30 trovate angelo, se arrivate dopo trovate me prima di cena; c'è anche la corrente elettrica

GRANDE MANU!!! io dovrei arrivare verso le 19.30-20.00 non più tardi!

simo748s 21-05-10 20: 47

a che ora chiude pomposa??
io tempo che ricarico tutto e dopo una mezz'oretta dovrei essere al persico, speriamo per le 19 di esserci :si:

manu491 21-05-10 20: 50

a pomposa alle 17,30 tutti a casa!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 57.