| paperinik |
21-05-10 11: 53 |
Quote:
Originariamente inviata da GIOVA#86
(Messaggio 1148990)
PRESENTE ANCHE LA TMF RUVIDA, DISèPONIBILE ANCHE PER LE VARIE PROVE IN PISTA....CI SARà ANCHE UNA PICCOLA SORPRESINA......:inferno:
|
:fava:
Quote:
Originariamente inviata da Fabio Poli
(Messaggio 1149026)
PRESENTE sabato .Vengo a fare la carburazione al papero così domenica da paga a tutti:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::smt142
|
Sabato non venendo ti lascio dominare in pista e domenica sono in modalità "bocca con 25 punti di cucitura" e "labbra alla Moric" per cui girerò in scioltezza con mezzo gas :lingua:
Ho già montato il 60 di minimo... vedremo, anche se il rettilineo del Persico è corto per le prove che interessano me.
Quote:
Originariamente inviata da crash
(Messaggio 1149036)
nel senso che gli dai da "bere" sabato sera?? :lol1::lol1:
durante il giorno mi sá che sará carburato dalla sua girl dentro e fuori dai vari monumenti/musei/palazzi bulagnais/ferrareis ;):smt121
|
Macchè musei del menga... ci facciamo una bella scalata al San Luca a passo veloce (ti ci vorrebbe anche a te :inferno:, poi un giro in centro e poi trasferta a Ferrara a fare i turisti anche lì.
La sera poi bagniamo tutto con del buon vino per festeggiare... ho un altra sorpresa per voi :rotfl:
Quote:
Originariamente inviata da monty
(Messaggio 1149101)
saremo presenti anche noi con 4 moto e i relativi piloti....fateci largo....arriviamo con il pulmino!!!!!
|
A BELLO!!! :smt136
Quote:
Originariamente inviata da manu491
(Messaggio 1149136)
di sto andazzo con la paura di essere troppi ci ritroviamo in 3 :D
|
Chi se ne sbatte... chi a piacere d'esserci ci sarà :trattore:
Quote:
Originariamente inviata da Fabio Poli
(Messaggio 1149334)
Ho sentito dire che di costruttori non ce ne saranno molti è vero o solo chiacchere da bar?????????
|
Io e altri dello staff abbiamo invitato un pò di costruttori/rivenditori, chi non sarà presente evidentemente non ha interesse a far vedere e provare i propri prodotti a COSTO ZERO... scelte personali ma per chi non ci sarà, mi dimostrerà l'ennesima volta che il marketing in campo minimoto sta' a ZERO!!!
Aggiungo, il primo che in futuro si lamenterà che non organizziamo nulla lo manderò personalmente a "raccogliere bombe in un campo minato!" :si:
Quote:
Originariamente inviata da crash
(Messaggio 1149351)
yessssss.... noi ci saremo sia sabato che domenica!!
ghe vedem.... spero che qualcuno porti un gazebo, visto che dovrebbe finalmente far caldo:si:
|
Presente col nuovo supergazebo 3x4,5mt. Team VR CORSE WLB :sbav:
|