Io con voi ho passato una bellissima giornata.. con alcuni ci siamo anche reciprocamente aiutati a sistemare la mini..
Il comportamento del sig. Antonio è stato disgustoso per la mancanza di rispetto. Ci ha trattati come fossimo i suoi cani.
Sono daccordo che lui può decidere quello che vuole sul prezzo della pista.. e che sicuramente non è stato onesto nel chiedere 20 euro x girare in qualche modo 2 ore sul "sapone".
Quello che nessuno può tollerare.. dal tempo degli schiavi o dei servi in poi.. sono frasi dette da lui: "Sono 20euro" - e a chi discuteva educatamente sul prezzo si è girato e ha detto: "prendete e andatevene via subito". Che cosa? Cioè da un nostro discorso civile, si è girato e ci ha dato praticamente una scarpata nei zebedei... quando era dalla mattina, fra l'altro, che aiutavamo spostando neve e protezioni in pista per poter girare.
Ho mantenuto la calma.. ma quel che avevo da dire ho detto.. e fin troppo civilmente.
Queste persone purtroppo sono nel posto sbagliato.
Io a Jesolo tornerò solo se avrà senso per noi, per il nostro gruppo.. ma sinceramente ora come ora preferirei evitare..
A breve vi posto le foto della giornata.. sono felicissimo che resti il bel ricordo.. di chi non sa stare al mondo sinceramente non mi interessa.
A presto raga, ciao :si:
|