Quote:
Originariamente inviata da minidindo
(Messaggio 1120446)
:si:
calcola che io sono venuto un paio di volte a girare con le mini, e se vuoi saperla tutta, e' stata propio la tua pista a farmi innamorare perdutatamente dellle pitbike!! perche' un giorno sono venuto li' solo per noleggiarle, e da li' non ho piu' voluto saperne di minimoto!! quindi vi ringrazio immensamente!! il problema fondamentale, e' che io ho la pit tutta originale, e non ci vengo a fare numero inun trofeo dove tutti hanno la pit elaborata!! se propio devo fare una gara la faccio per esempio a torricola dove appunto hanno fatto la categoria stock!! per le pit!!
con questo non voglio dire che il vostro trofeo sia brutto o male organizzato per carita' anzi devo dire che fare gara 1 e gara 2 e' fichissimo, e pure la pista ritengo che sia molto bella e tecnica!! quindi diciamo che midispaice che non abbiate fatto una categoria stock , perche avrei partecipato sicuramente!!!!!!:si:
non te la prendere!! vero a girare molto presto in mezzo alla settimana!!
mi dispiace se te la sei presa!! ok
|
Non voglio prendere le parti di Vincenzo, che non ne ha bisogno, ma hai visto cosa è successo alla categoria stock delle mini cina aria lo scorso anno a Torricola? Evidentemente Hanno reputato che di stock sono ben poche, e oltretutto bisognerebbe verificarle ogni volta, e verificare un 4 tempi non è come verificare una mini 2t.
Molti dicono che è stock, ma poi sarà vero se magari camminano come dannati, che si fà, gli si smonta la testata? Per questo, credo, motivo sia dovuta la loro decisione.
D'altro canto Vincenzo e suo fratello sono persone impagabili, e farebbero tutto per accontentare le persone, ma evidentemente vogliono anche evitare discussioni tra piloti, visti i trascorsi.
|