![]() |
Complimeti, i miei ragazzi che sono venuti mi hanno parlato di un'ottimo tracciato rivisto e stravolto in tutti i sensi.
complimenti ci vediamo alla prossima (appena mi ridanno la pinza freno):si: |
Quote:
|
Quote:
|
Giornata rovinata dal tempo :temporale: per poter girare in pista.... io la moto ho deciso di lasciarla sulla macchina, assieme a quella di Fumetto!! :lingua:
Ma la compagnia è stata ottima :si: e divertente... si prevede una bella stagione al WLB. :moto: Ci vediamo a Codogno il 21, o chissà... magari domenica prossima se il tempo permette!! |
:temporale:era meglio che me ne stavo a casa pista impraticabile e causa rottura macchina mi son dovuto fare la strada 2 volte e arrivare in pista alle 16.30 fatto 2 turni da 5 minuti giusto per pagare bagnarmi e cadere.
comunque la pista è migliorata anche se da aggiustare in qualche punto e la compagnia è stata come al solito ottima e con minigio abbiamo fatto mercatino cianfrusaglie!:smt136 |
Quote:
http://img19.imageshack.us/img19/2564/mrmagoob.jpg Raga è stato veramente uno spettacolo.. per me una giornatona ieri.. veramente.. arrivare in mezzo alla neve, nebbia e gelo.. e trovare il paddock pieno è stato quasi mitologico..:smt136 ..mi sono gasato subito a 1000.. e ho girato veramente divertendomi a manetta.. peccato che non sono riuscito a cadere.. :lol1: ..in questo invece altri personaggi sono stati molto + bravi di me.. :rotfl: Tra un po' vi sparo il reportage by Tuca.. :nospam: ..e qualcosina extra.. :smt121 Jaco.. Cris.. grazie ancora x il mercatino, l'aiuto, l'ospitalità.. con voi e grazie a tutti voi, tutto è possibile !!! :si: |
Quote:
ps. una saluto a tutti i presenti che hanno osato sfidare la meteo! Quote:
Pensa che quello che ti ho fatto "vedere di me" ieri :inferno: l'ho fatto vedere al Buga a Antegnate al 1° Minibike Test WLB Team di Antegnate mentre testava la ZPF 2010... e a momenti gli prende un colpo perchè mi ero messo davanti alla doppia curva a destra dei box e il vedere tanto ben di dio l'ha sconvolto perfino nella crescita!!! :lol1: Quote:
|
domenico
bellissime foto ......... grande minigio...............:1st:
|
nella nona foto si vede il motore di dani65 che "spinge" davvero davvero forte!!! :rotfl:
gio per il compenso ricordati che sei in debito con me di un getto!!! :lol1: dai papero non ti inc...are! :rotfl: ti ho fatto anche delle belle fotine, e non sono uscite neanche male a differenza di quanto avevi predetto!!! ti vojo taaaaaaaaaaaaanto bbbbéne! :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 30. |