![]() |
si pero' volevo andare a ponticelli per fare la corsa e' stata stabilita per il 7 capi'?
|
Quote:
gia' a fine marzo incominciano i trofei libertas, e sono piu' seri, io partecipero' al libertas, tanto saranno una stagione ricca di gare. venite a casaluce ad allenare, li si fa' piu' osse |
si ma cqua si parla di allenare ma come ci si puo allenare girando solo in tre meglio fare ste gare che uno migliora e si allena pure cosi si a piu stimoli
|
Quote:
|
we ciao valerio, tutto ok? credo proprio che domenica stiamo a casaluce tutta la giornata per rodare dei motori che stiamo revisionando, se devi farti la gara non preoccuparti di noi, sicuramente ci incontriamo alla prossima, comunque noi andiamo a casaluce.
|
salve a tutti, io domenica 7 penso di venire insieme ad un'altro pilota per la gara di ponticelli. volevo sapere di solito quanti piloti ci sono alle gare? visto che dobbiamo affrontare una trasferta duretta volevo sapere quanti piloti ci sono nelle varie categorie? è come si svolge la giornata? vi ringrazio anticipatamente.
|
Quote:
le gare sono 2 mattina e pomeriggio, e non ce bisogno della licenzia, il prezzo se non erro e di 20.00 o 30.00 per le categorie di junior, e primi passi, ci sono in tanti, per le senior credo proprio che ci saranno 4-5 piloti per la mancanza di noi di 7-8 piloti, poi non so dirti di preciso quanti ne sono, noi molti di noi andiamo a casaluce perche' dobbiamo mettere le moto apposte e fare rodaggi ai motori appena revisionati, comunque credo che di senior ci saranno piu' a casaluce per allenamento che a ponticelli per la gara. almeno io che sono di casa di ponticelli non partecipo, siccome ho finito il trofeo a dicembre, ed ora ho bisogno di allenamento. facci sapere se partecipi, altrimenti potresti venire a casaluce che e la pista piu' stupenda del sud. |
ok. allora valuterò cosa fare. sono stato una volta a casaluce è la pista mi è piaciuta molto. ti ringrazio per l'invito.
|
Quote:
fatevi sentire per fine settimana cosi' potremo organizzarci. |
Quote:
Casaluce a tutta forza ma dobbiamo allenarci sul serio come diceva Michele senza perdere tempo con un po' di impegno così potremo puntare alla gara del 28 febbraio che ne dite ragazzi??!!!Incominciamo a girare poi si vedrà!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 16. |