![]() |
Quote:
dai su mettiamo un 15euro a testa e lo facciamo:box: io e te:rotfl::smt124:lingua::moto::lol1: |
Quote:
|
Quote:
facciamo 10 giri minimoi e chi perde paga ilcaffe'!! o al massimo una birretta!! cmq io lo dico per voi poialtrimenti vi costa una tombola!!!:rotfl: gia' assaporo la birra gelata che mi scende nel gargarozzo gratis!!:rotfl::rotfl: |
ok vada per la birra e quanti giri volete...ma se deve fa però,non facciamo i cazzoni poi èèè che non se fa piu:)
|
Andata allora Miniricky/Kamikaze Vs Minidindo/Smanettone e vincano i migliori !!
Ai vincitori birretta gelata !!! |
no no!! tutti contro tutti gli ultime 2 pagano!!!
ma come facciamo a contare i giri? cmq io martedi vado a fini' il rodaggio cambio olio, e mi alleno!!! |
Quote:
Per contare i giri è facile quando vedrai io e Kamikaze che ci fermiamo vuol dire che vi dovete fermare, anche se non avete fatto i nostri stessi giri !!!:rotfl::rotfl: |
Quote:
buahahahahahhaha buahahahahahha io e miniriky andiamo proprio daccordo:rotfl::rotfl::rotfl::smt124 |
se vabbe' guarda come va' a fini!!! che se annamo ammazza!!!!:inferno:
|
raga per quanto tempo avete corso sulle minimoto?????semplice curiosita...per la sfida mmm mi sa ke qualcuno se fa male....quoto il tutto contro tutti e kami e miniriki mi sa ke mmmmmmmmmm parliamone a fine sfida
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 45. |