![]() |
Quote:
Purtroppo Antegnate è in questa triste situazione,però la speranza è l'ultima a morire......Sperem:si: |
Quote:
|
Eccome se sono io...
Ciao Zio, come va la vitaccia??? Io ti devo sempre da bere...anzi visto ke ormai me la sono anke sposata mi sa ke ti devo pagare una cena...mi hai inguaiato quella sera!!! :-PPPPP |
Quote:
cavolo .. speriamo che antegnate risorga .. ehi ragazzi ma quanto potrebbe costare prenderla in gestione ???? |
Quote:
purtroppo il problema della "presa in gestione" è l'ultimissimo dei problemi! Ciò che ne mette a rischio la chiusura è ben altro!:doh::doh: |
Quote:
saluta anche la tua signora... |
Ciao ragazzi, io ogni sera mi collego e leggo con la speranza di veder qualche buona notizia... ci sono legato ad ante, la mia prima volta, il mio primo ginocchio a terra, la mia prima botta.... ma sopratutto, la gente che la frequenta, ad esempio il pasty, che ora scrive d'essere passato alle pit per questioni d'età..... Raccontala giusta, ti sta crescendo la panza purea te!!! e sulla mini non ci stai più..
l'Angelino, con la sua zpf... che per me, ha spostato la residenza li alla pista, e tutti gli altri... Sperem.... |
ragazzi qualcuno di voi gira a Curno?! Io ci andavo spesso... a parte i truccioli infiniti sulle gomme e gli orari assurdi e limitati, la pista è valida secondo me!!
|
La pista è sicuramente molto bella, i truccioli non mi danno neanche fastidio più di tanto, anzi ti rimangono le gomme nuove più a lungo.
Il problema sono gli orari... dalle 19 alle 21 per 2 gg a settimana (mi pare) e 17 euro l'ingresso :mitra: |
novita' per antegnate? tutto tace:look:
mi sa che c'e' rimasto codogno e lonato per la sera in estate:doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 18. |