Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Antegnate a rischio? (http://www.minimotovrforum.it/piste/75518-antegnate-rischio.html)

Pasty 03-02-10 10: 04

Quote:

Originariamente inviata da mairex (Messaggio 1082808)
Sono stato informato da poco da un amico dell'accaduto...mi dispiace molto che la pista di Antegnate sia chiusa perchè molti ricordi mi legano a quel tracciato...su quella pista ho fatto i miei prim giri su una mini, ho incontrato tanti amici e il ritrovo il mercoledì sera alla pista x girare in compagnia (e magari una birretta) era diventato un obbligo.
Ho avuto la fortuna di correre diverse gare ad Antegnate ed ogni volta era odio/amore perchè non ti potevi mai rilassare x tutti i 32 giri di gara...una curva dietro l'altra...fisicamente ti faceva crollare.
Spero che si riesca a risolvere la questione perchè Antegnate è un punto di riferimento nel mondo mini!

P.s.: Ciao Pasticcere, che piacere sapere che sei ancora legato alle mini!

Ciao mairex,èèè si sono sempre qui,anche se da quest'anno passo alle PIT[sai l'età avanza]
Purtroppo Antegnate è in questa triste situazione,però la speranza è l'ultima a morire......Sperem:si:

zio 03-02-10 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da mairex (Messaggio 1082808)
Sono stato informato da poco da un amico dell'accaduto...mi dispiace molto che la pista di Antegnate sia chiusa perchè molti ricordi mi legano a quel tracciato...su quella pista ho fatto i miei prim giri su una mini, ho incontrato tanti amici e il ritrovo il mercoledì sera alla pista x girare in compagnia (e magari una birretta) era diventato un obbligo.
Ho avuto la fortuna di correre diverse gare ad Antegnate ed ogni volta era odio/amore perchè non ti potevi mai rilassare x tutti i 32 giri di gara...una curva dietro l'altra...fisicamente ti faceva crollare.
Spero che si riesca a risolvere la questione perchè Antegnate è un punto di riferimento nel mondo mini!

P.s.: Ciao Pasticcere, che piacere sapere che sei ancora legato alle mini!

Me sei tu vecchia volpe?????

mairex 04-02-10 07: 46

Eccome se sono io...
Ciao Zio, come va la vitaccia???

Io ti devo sempre da bere...anzi visto ke ormai me la sono anke sposata mi sa ke ti devo pagare una cena...mi hai inguaiato quella sera!!! :-PPPPP

Jn_31 04-02-10 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1049460)
Non vorrei allarmare nessuno anche perchè non ho informazioni certe..
ma parlando con paolo sabato (gestore pista antegnate) scorso, mi ha detto che probabilmente lascerà la gestione della pista di antegnate l'anno prox...e proseguendo con il discorso,forse cè anche la possibilità che la pista venga sostituita da una bella piscina nuova di pacca...
sarebbe un incubo per noi del nord che abbiamo già poca scelta...con una pista in meno...le soluzioni sarebbero ancora meno...

cavolo .. speriamo che antegnate risorga ..
ehi ragazzi ma quanto potrebbe costare prenderla in gestione ????

pedezootv 04-02-10 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da Jn_31 (Messaggio 1083848)
cavolo .. speriamo che antegnate risorga ..
ehi ragazzi ma quanto potrebbe costare prenderla in gestione ????

purtroppo il problema della "presa in gestione" è l'ultimissimo dei problemi!

Ciò che ne mette a rischio la chiusura è ben altro!:doh::doh:

zio 04-02-10 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da mairex (Messaggio 1083657)
Eccome se sono io...
Ciao Zio, come va la vitaccia???

Io ti devo sempre da bere...anzi visto ke ormai me la sono anke sposata mi sa ke ti devo pagare una cena...mi hai inguaiato quella sera!!! :-PPPPP

Io aspetto sempre....ma prima o poi succederà, non ho fretta.......lo stomaco è sempre pronto!!!!!!

saluta anche la tua signora...

Lca80 05-02-10 05: 14

Ciao ragazzi, io ogni sera mi collego e leggo con la speranza di veder qualche buona notizia... ci sono legato ad ante, la mia prima volta, il mio primo ginocchio a terra, la mia prima botta.... ma sopratutto, la gente che la frequenta, ad esempio il pasty, che ora scrive d'essere passato alle pit per questioni d'età..... Raccontala giusta, ti sta crescendo la panza purea te!!! e sulla mini non ci stai più..
l'Angelino, con la sua zpf... che per me, ha spostato la residenza li alla pista, e tutti gli altri...
Sperem....

ivan83 05-02-10 10: 03

ragazzi qualcuno di voi gira a Curno?! Io ci andavo spesso... a parte i truccioli infiniti sulle gomme e gli orari assurdi e limitati, la pista è valida secondo me!!

Wheeling#69 05-02-10 10: 55

La pista è sicuramente molto bella, i truccioli non mi danno neanche fastidio più di tanto, anzi ti rimangono le gomme nuove più a lungo.
Il problema sono gli orari... dalle 19 alle 21 per 2 gg a settimana (mi pare) e 17 euro l'ingresso :mitra:

sergio34 08-02-10 19: 08

novita' per antegnate? tutto tace:look:
mi sa che c'e' rimasto codogno e lonato per la sera in estate:doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 18.