Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   importante!!! pista nell' autodromo di monza[RACCOLTA FIRME PER PETIZIONE] (http://www.minimotovrforum.it/piste/74140-importante-pista-nell-autodromo-monza-raccolta-firme-petizione.html)

idrolele 24-01-10 21: 38

nei prossimi giorni cercherò di contattare l'assessore.....
speriamo che abbia novità in merito :1st:

epo86 25-01-10 00: 48

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1076597)
nei prossimi giorni cercherò di contattare l'assessore.....
speriamo che abbia novità in merito :1st:

no aspetta lele.....non chiamarlo...lo abbiamo già branchiato con una mail....vediamo sta settimana.....
stiamoli con il fiato sul collo, ma non ci appoggiamo alle spalle.....

idrolele 25-01-10 09: 53

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1076724)
no aspetta lele.....non chiamarlo...lo abbiamo già branchiato con una mail....vediamo sta settimana.....
stiamoli con il fiato sul collo, ma non ci appoggiamo alle spalle.....

.....tenetemi aggiornato allora.....:doh:

MarcyFR 25-01-10 22: 21

speriamo bene ragazzi:smt136

epo86 28-01-10 13: 26

sono tornato ora da una corsetta di allenamenti in pausa pranzo e sono andatoa vedere un po' la situazione e vedere bene l' asfalto....

allora al momento la pista è smontata, sono piazzate all' interno delle pile di gomme a formare delle gimcane per una scuola di drift, infatti il piazzale appare un po' sporco non solo di foglie e polvere ma anche di un' immensità di trucioli e pezzi di copertoni saltati....ma credo proprio che al moneto il tutto verra spazzolato per bene...

l' asflato a guardarlo bene, è un pelo grossolano, non è di quello "fine", il grip....boh e chi lo sa, io dico che come grip è buono, anche perchè in passate occasioni ho visto le auto della scuola (nissan 350 z) faticare un poco u far scivolare le gomme....

ci son dei tombini, ma dalle traiettorie segnate per terra dalla pista sono state intelligentemente state tenute fuori...

al centro del piazzale, è presente un palo della luce sito all' interno di un aiola circolare di 1,5 metri circa di diametro...

Dany65 28-01-10 17: 19

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1079290)
...l' asflato a guardarlo bene, è un pelo grossolano, non è di quello "fine", il grip....boh e chi lo sa, io dico che come grip è buono, anche perchè in passate occasioni ho visto le auto della scuola (nissan 350 z) faticare un poco u far scivolare le gomme...

Come "boh e chi lo sa" ?! Te lo dico io! :rotfl: L'avevo scritto anche qualche post fa che ci hanno già fatto delle gare di minimoto su quel piazzale e che ci ho partecipato! L'asfalto, come hai potuto vedere, è a grana grossa e cmq il grip è ok :si:

MarcyFR 28-01-10 18: 19

le pile di gomme dovrebbero rimanere fino alla fine degli "speed day" cioè metà marzo credo,poi si può andare all'attacco!!:inferno:

zio ciccio 28-01-10 18: 33

ok allora prepariamoci alla riscossa !

idrolele 28-01-10 22: 13

sabato andiamo io e tereleo a fare dei rilevamenti......
cosi dò un'occhiata anch'io.....
epo se non lavori ci sentiamo sabato nella tarda mattinata :1st:

epo86 29-01-10 00: 07

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1079672)
sabato andiamo io e tereleo a fare dei rilevamenti......
cosi dò un'occhiata anch'io.....
epo se non lavori ci sentiamo sabato nella tarda mattinata :1st:

sono a codogno lele

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46.