![]() |
nei prossimi giorni cercherò di contattare l'assessore.....
speriamo che abbia novità in merito :1st: |
Quote:
no aspetta lele.....non chiamarlo...lo abbiamo già branchiato con una mail....vediamo sta settimana..... stiamoli con il fiato sul collo, ma non ci appoggiamo alle spalle..... |
Quote:
|
speriamo bene ragazzi:smt136
|
sono tornato ora da una corsetta di allenamenti in pausa pranzo e sono andatoa vedere un po' la situazione e vedere bene l' asfalto....
allora al momento la pista è smontata, sono piazzate all' interno delle pile di gomme a formare delle gimcane per una scuola di drift, infatti il piazzale appare un po' sporco non solo di foglie e polvere ma anche di un' immensità di trucioli e pezzi di copertoni saltati....ma credo proprio che al moneto il tutto verra spazzolato per bene... l' asflato a guardarlo bene, è un pelo grossolano, non è di quello "fine", il grip....boh e chi lo sa, io dico che come grip è buono, anche perchè in passate occasioni ho visto le auto della scuola (nissan 350 z) faticare un poco u far scivolare le gomme.... ci son dei tombini, ma dalle traiettorie segnate per terra dalla pista sono state intelligentemente state tenute fuori... al centro del piazzale, è presente un palo della luce sito all' interno di un aiola circolare di 1,5 metri circa di diametro... |
Quote:
|
le pile di gomme dovrebbero rimanere fino alla fine degli "speed day" cioè metà marzo credo,poi si può andare all'attacco!!:inferno:
|
ok allora prepariamoci alla riscossa !
|
sabato andiamo io e tereleo a fare dei rilevamenti......
cosi dò un'occhiata anch'io..... epo se non lavori ci sentiamo sabato nella tarda mattinata :1st: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46. |