Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Rinnovo Pista (http://www.minimotovrforum.it/piste/74138-rinnovo-pista.html)

mirko77 24-01-10 23: 10

Ciao Caro noi ci stiamo organizzando per venire,nuovo anno ,nuova moto,nuova pista:smt136

crisgas 25-01-10 12: 20

che rapporti si hanno indicativamente?

alex-grc 25-01-10 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1076886)
che rapporti si hanno indicativamente?

ciao bello tutto bene?sabato sono stato alla g3 a dare un occhiata e sembra promettere bene!come rapporti all incirca 6/64 o 6/66 che fai vieni il primo sabato di febbraio?saluti :si:

paperinik 25-01-10 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1076942)
...come rapporti all incirca 6/64 o 6/66

Alex... veramente? Più veloce di prima allora :sbav:

motorman 25-01-10 15: 08

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1075988)
penso di essere presente il 6!

Ma allora sei rientrato nel mondo mini??????:moto:

Un grosso abbraccio Lele.............

dm46 25-01-10 15: 19

dai ragazzacci vi aspettiamo numerosi x testare il nuovo tracciato

michael22 25-01-10 17: 19

ieri lo provata con il motardino dire che forse e un po troppo veloce , dovrò fare qualche modifica , comunque se c'è qualcheduno con una mini disponibile sabato a venire giu per provare e vedere se ci sono modifiche da fare e in ben venuto magari qualcuno anche con una pit :si: oviamente anche jaco con il suo motard

zio ciccio 25-01-10 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1075744)
anche con lui??scusa ale ma a sto punto mi sorge un dubbio... non è che sei tu a infilarti sotto???? :rotfl:

Si infatti , l'ultima volta che ci siamo visti , in frenata alessio mi è venuto a dosso perchè avaeva perso il controllo della sua moto.........Suo padre che a visto il fattaccio , un altro pò ie mena!!!!ahahahah
Si era arrabbiato perchè aveva il vizio di frenare solo col posteriore.........dimmi te che gente che gira.......ahahahah

alex-grc 25-01-10 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da michael22 (Messaggio 1077126)
ieri lo provata con il motardino dire che forse e un po troppo veloce , dovrò fare qualche modifica , comunque se c'è qualcheduno con una mini disponibile sabato a venire giu per provare e vedere se ci sono modifiche da fare e in ben venuto magari qualcuno anche con una pit :si: oviamente anche jaco con il suo motard

cavolo la hai gia provata!allora ti sbatti davvero nn stai li a fumare sigarette e raccontare barzellette(nd. j.ax)!scherzo ovviamente, x i miei gusti piu' e' da sparo meglio e' pero' devi valutare tu la sicurezza!a presto ciao bello:smt124

alex-grc 25-01-10 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1077004)
Alex... veramente? Più veloce di prima allora :sbav:

eh si caro il rettilineo e' un 20mt piu' corto ma il resto sembra molto piu' scorrevole a parte 2 rampini che sono 2 vere inversioni da freno a mano!cmq io il 6/66 lo usavo anche prima tu cosa montavi?parlo di rapporti nn di:foca:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47.