Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La Bella e la Bestia! (Nuove foto - pag. 16) (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/73155-bella-e-bestia-nuove-foto-pag-16-a.html)

Marco79 29-12-10 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da alessandro155 (Messaggio 1255308)
Quest' anno sono stato bravo e quindi mi ha portato un bel pò di regali! Speriamo che anche la Befana mi porti una bella bella "calza" ricca :smt121

...venduta per un z1000!?!?! :smt137:smt137:smt137

Si, quella è una moto dedicata alla pista non adatta alla strada, causa la mancanza di tempo libero :trattore: ed eurini meglio un z1000 per la passeggiata o un paio di ore in pista con la mini...
ma sappi che t'invidio ;)

alessandro155 29-12-10 15: 45

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1255330)
A ...xo complienti al Babbo natale .....
posso chiedere come mai la scelta del freno al manubrio????

Grassie :si:

...il freno diventrà a doppio comando, quindi resta a pedale e verrà aggiunta la pompa a manubrio. L' ho presa perchè mi è stato consigliato da chi correre in pista. Non tutti lo utilizzano (...anzi in pochissimi), ma chi ce l' ha dice che è di grandissimo aiuto. Il freno posteriore aiuta molto a chiudere le curve nel caso si arrivi un pò lunghi, però bisogna usarlo con delicatezza e nelle curve verso destra non è così agevole. Ecco quindi perchè viene sosposta a manubrio. Molta più sensibilità e facilità di utilizzo :si:

alessandro155 29-12-10 15: 50

Quote:

Originariamente inviata da Marco79 (Messaggio 1255351)
Si, quella è una moto dedicata alla pista non adatta alla strada, causa la mancanza di tempo libero :trattore: ed eurini meglio un z1000 per la passeggiata o un paio di ore in pista con la mini...
ma sappi che t'invidio ;)

Bhè effettivamente se non riesci ad andare in pista con una R1 su strada non è il suo habitat. Poi con le ultime versioni si ha talmente tanta potenza a dispozione che diventa quasi un rischio!

La mia la utilizzo anche su strada, ma da quando sono andato in pista la prima volta mi sono accorto che è molto più diverte e soprattutto non si rischia la vita ogni 100m come su strada :temporale:
Avessi la possibilità di prendere una seconda moto prenderei sicuramente una neked per fare le consuete passeggiate domenicali con gli amici. Ho provato una Brutale 1090 ed è troppo divertente! In strada molto più piacevole dell' R1 :si:

Cmq ho visto che hai una gran bella minimoto e quindi anche puoi divertirti alla grande in pista :si:

match 07 29-12-10 17: 55

complimentoni :si: chiedi alla befana se passa da milano :rotfl:

Marco79 29-12-10 19: 02

Quote:

Originariamente inviata da alessandro155 (Messaggio 1255440)
Bhè effettivamente se non riesci ad andare in pista con una R1 su strada non è il suo habitat. Poi con le ultime versioni si ha talmente tanta potenza a dispozione che diventa quasi un rischio!

La mia la utilizzo anche su strada, ma da quando sono andato in pista la prima volta mi sono accorto che è molto più diverte e soprattutto non si rischia la vita ogni 100m come su strada :temporale:
Avessi la possibilità di prendere una seconda moto prenderei sicuramente una neked per fare le consuete passeggiate domenicali con gli amici. Ho provato una Brutale 1090 ed è troppo divertente! In strada molto più piacevole dell' R1 :si:

Cmq ho visto che hai una gran bella minimoto e quindi anche puoi divertirti alla grande in pista :si:

anch'io ero andato a vedere e a provare la brutale 1078rr e la streetfighter, due gran belle moto ma la streetfighter mi aveva proprio colpito, il due cilindri su una neked era il mio sogno, avevo proprio voglia di cambiare moto e motore, ma poi mi è capitata l'occasione poco lontano da casa della z1000 ed è andato tutto a monte, ma chi si "accontenta" gode e cosi mi sono fatto anche la mini....
e come dici anche te mi diverto alla grande!!!
continua a tienerci aggiornati, ciao :si:

alessandro155 29-12-10 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da Marco79 (Messaggio 1255536)
anch'io ero andato a vedere e a provare la brutale 1078rr e la streetfighter, due gran belle moto ma la streetfighter mi aveva proprio colpito, il due cilindri su una neked era il mio sogno, avevo proprio voglia di cambiare moto e motore, ma poi mi è capitata l'occasione poco lontano da casa della z1000 ed è andato tutto a monte, ma chi si "accontenta" gode e cosi mi sono fatto anche la mini....
e come dici anche te mi diverto alla grande!!!
continua a tienerci aggiornati, ciao :si:

...sarà fatto! Tra febbraio e marzo farò un bel report sulla preparazione della moto :si: Nel frattempo speriamo che la Befana porti qualcos' altro :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49.