Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Finale campionato mantovano 1/11 favorita (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/73127-finale-campionato-mantovano-1-11-favorita.html)

Anthony 04-11-09 19: 01

azz, anche la mia è bella pulita.... ma è perchè la lavo sempre! :box:

varocsw 04-11-09 19: 12

ih ih ih!
che due somari che siete! :rotfl:

io non ce l'ho grattata perchè vado piano e sono prudente! :moto:

in compenso domenica con l'asinata della penna mi sono lesionato il culetto :doh:
che mal diaolo can

Anthony 04-11-09 19: 40

io non ho visto, che hai fatto? sei caduto impennando? a me è successo una volta, ma perchè ero senza benzina ed il 2t se impenni senza benza ti da una pacca secca senza quel controllo che dai per impennare... perchè gli manca la pressione che fa la benzina... che volo.....:temporale:

Paolo#7 04-11-09 20: 02

non ho visto neanche io Varo...ma l'hai fatta nel giro d'onore?? cmq io di impennate ne faccio il meno possibile perchè se cado mentre impenno mio papà mi spezza le braccine... :box: :paura:

massimo74 04-11-09 20: 33

un grazie agli organizzatori da Cristian Varini e Cristian Spezia per averci fatto fare un bel campionato mantovano ,anche se non sono mancate le solite critiche..... speriamo che l'anno prossimo sia + bello di quest'anno .
Ringrazio anche i nostri 3 piloti Matteo lorenzo Paolo del TEAM B.D.G. per averci dato una bella stagione piena di emozioni con ottimi risultati portando a casa nelle tre categorie ottimi piazzamenti come
- Matteo (teo#26 ) 1°posto categoria junior A
- Lorenzo (lory #16) 2° posto categoria junior B
- Paolo (paolo #7 ) 1° posto categoria senior
ciao ci vediamo al 20 dicembre

minidag 05-11-09 08: 22

http://www.minimotovrforum.it/multim...ml#post1028503

Buona Visione!

:si:

varocsw 05-11-09 08: 34

ma grande pigi :smt136:smt136

bellissimo il video,e grande recupero a metà gara!

eh si,l'anno prossimo vi vogliamo in categoria open italia,mi sà che salta fuori una bella bagarre!:moto::moto::moto::moto:

minidag 05-11-09 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1028509)
eh si,l'anno prossimo vi vogliamo in categoria open italia,mi sà che salta fuori una bella bagarre!:moto::moto::moto::moto:

Tutto il Team Bricolage in Open Italia... ci stiamo proprio pensando!

Non vinceremo più niente... :doh: con voi "marpioni" che andate come le schegge non abbiamo speranze!
Ma almeno continueremo a lottare tra di noi nelle retrovie!!!

:moto:

minigiò 05-11-09 12: 35

Ho visto adesso la foto "capovolta" Dag.. quella con la parte che più di ogni altra conosce l'asfalto.. :asd: ..Varo.. io sono caduto con la pit ad Antegnate il 18/10.. e ancora mi siedo tutto da una parte.. :asd: ..tutte quelle che non mi ha dato mio padre da piccolo.. oggi me le sta restituendo l'asfalto.. che bella scuola di educazione.. :rotfl: ..che gioia infinita.. :lol1:

Siete fantastici.. a presto :bye:

:smt150

almagrog 05-11-09 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1028645)
Ho visto adesso la foto "capovolta" Dag.. quella con la parte che più di ogni altra conosce l'asfalto.. :asd: ..Varo.. io sono caduto con la pit ad Antegnate il 18/10.. e ancora mi siedo tutto da una parte.. :asd: ..tutte quelle che non mi ha dato mio padre da piccolo.. oggi me le sta restituendo l'asfalto.. che bella scuola di educazione.. :rotfl: ..che gioia infinita.. :lol1:

Siete fantastici.. a presto :bye:

:smt150

Io sono caduto dopo pochi giri della finale delle Open Cina... Non è stata una "sculettata" come quelle di Varo e Giò , che lasciano il segno...:temporale: Più che una caduta, si è trattata di una semplice scivolata, però ho avuto la netta sensazione che la direzione della strisciata sull' asfalto tendesse a "staccare" la chiappa destra dalla sinistra... Si è trattata tutto sommato di un'esperienza "interessante" :rotfl: e che alla lunga non ha lasciato conseguenze, però posso garantire che una volta risalito in moto non sono stato più lo stesso fino a finegara... :rotfl::si:

Viva la minimoto! :moto: :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47.