| Wheeling#69 |
01-10-09 11: 58 |
Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
(Messaggio 1006041)
ma non ho capito , girano solo chi vuol provare le moto ,e non i piloti dei costruttori ?? io avevo capito differente ..
|
Ciao, la giornata era stata predisposta per far provare le moto ai privati in modo da indirizzarli per un possibile acquisto futuro.
Molte volte chi vuole comprare una moto chiede consiglio agli altri.
Non tutti hanno la possibilità di provare più moto e scegliere quella che più si addice.
con questo test il consiglio lo può dare direttamente il costruttore al pilota e in più può eventualmente fare una raccolta dati e le impressioni di chi ha provato.
Poi se vuoi far provare i tuoi piloti, ci mancherebbe che non puoi :si:, sei libero di farlo.
Se però riesci a dare modo anche agli altri di provare le tue moto, penso che sia la cosa migliore, è marketing :si:
inizialmente avevo scritto (proprio sul post di apertura):
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
(Messaggio 998440)
Abbiamo già avuto contatti con alcuni costruttori e abbiamo già le prime importanti presenze.
Ci sarà pertanto la possibilità di provare le ultime minimoto e saggiare le caratteristiche che più si potrebbero adattare al nostro stile di guida.
è richiesto un comportamento in pista tale da salvaguardare le minimoto che verranno date a disposizione dei piloti per i test.
Saranno inoltre presenti diversi espositori che ci faranno vedere le novità in fatto di ricambi, accessori, abbigliamento e quant'altro necessario per la minimoto.
Abbiamo fissato un limite di partecipazione per 100 piloti.
Questo limite è necessario per permettere a chiunque di testare tutte le minimoto.
|
|