Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Endurance X-bike 2009 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/71472-endurance-x-bike-2009-a.html)

mixio13 26-10-09 10: 54

Ma allora la nostra coppia Danti/Bevilacqua alla fine ha fatto terzo..... boh ieri mi avevano detto quarti.

ADA 26-10-09 11: 17

avevo sbagliato, ecco la classifica modificata:

1 piazzi caldelli
2 valla giberti
3 averna averna
4 denti bevilacqua *
5 fabbri finotto
6 linussio de ruvo
7 d'angioletta tagliatti
8 achiluzzi scalambra *
9 fantini cervelloni
10 bigi demes (baricentro)
11 adami adami (rassa piave racing team) *
12 lucato gasparin (baricentro)
13 farinelli
14 simone francesco *
15 casagrande casagrande
16 covri mazzolai
17 pistacchio martirex
18 boraccino ligustri

gli * c'erano in parte nel foglio delle classifiche, penso che siano delle penalità ma non sono sicuro

Scala 26-10-09 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da ADA (Messaggio 1021737)
avevo sbagliato, ecco la classifica modificata:

1 piazzi caldelli
2 valla giberti
3 averna averna
4 denti bevilacqua *
5 fabbri finotto
6 linussio de ruvo
7 d'angioletta tagliatti
8 achiluzzi scalambra *
9 fantini cervelloni
10 bigi demes (baricentro)
11 adami adami (rassa piave racing team) *
12 lucato gasparin (baricentro)
13 farinelli
14 simone francesco *
15 casagrande casagrande
16 covri mazzolai
17 pistacchio martirex
18 boraccino ligustri

gli * c'erano in parte nel foglio delle classifiche, penso che siano delle penalità ma non sono sicuro

Io non ho visto i fogli...ma penalità perchè?? Parlo per quanto riguarda noi, Achiluzzi Scalambra...non abbiamo avuto rotture, non abbiamo perso il trasponder, non abbiamo abbattuto nessun altro pilota, i cambi sono avvenuti regolarmente....mi pare strano che ci abbiano dato penalità....boh?
Infatti noi eravamo partiti subito dietro a linus e charli, e durante la gara abbiamo più o meno fatto bagarre con loro, e alla fine loro 6° noi ottavi. Giusto per capire, visto che siamo molto contenti ugualmente del nostro risultato, qualcuno sa qualche cosa di più sulle penalità??

Luigi22 26-10-09 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1021763)
Bravo Luigino, ma chi ha fatto il record? in quanto avete girato ieri ?
Ed il Vale come si è comportato ???

Ho visto le foto ed eravate veramente in tanti ... bello bello !!!! :si:

Non mi chiedere come ho fatto ma nelle prove ho girato in 43.0 che c erano ancora 50 metri nella zona cavatappi bagnati..cmq x come era messa la pista molti hanno girato forte

Luigi22 26-10-09 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da Scala (Messaggio 1021818)
Io non ho visto i fogli...ma penalità perchè?? Parlo per quanto riguarda noi, Achiluzzi Scalambra...non abbiamo avuto rotture, non abbiamo perso il trasponder, non abbiamo abbattuto nessun altro pilota, i cambi sono avvenuti regolarmente....mi pare strano che ci abbiano dato penalità....boh?
Infatti noi eravamo partiti subito dietro a linus e charli, e durante la gara abbiamo più o meno fatto bagarre con loro, e alla fine loro 6° noi ottavi. Giusto per capire, visto che siamo molto contenti ugualmente del nostro risultato, qualcuno sa qualche cosa di più sulle penalità??

Parlavano di penalita x il cambio del trasponder..

Griz #19 26-10-09 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1021873)
Non mi chiedere come ho fatto ma nelle prove ho girato in 43.0 che c erano ancora 50 metri nella zona cavatappi bagnati..cmq x come era messa la pista molti hanno girato forte

Sto ragazzo sta male !!! Dopo il primo turno di prove avevo già digitato il 118 nel cell, volevo farlo venire a prendere e vedere cosa aveva in testa ... Vi rendete conto che dal curvone a dx che sale su al cavatappi, la discesa ed il tornatino ( con tanto di buche degne di verghereto ) era tutto bagnato.. Lui 43 !!! MALATO !!! :smt136:smt136:smt136:1st::1st::1st:

Scala 26-10-09 15: 51

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1021876)
Parlavano di penalita x il cambio del trasponder..

Ok, ma allora non ho capito cosa non si doveva fare durante il cambio??

Compliemti per la vittoria!:smt136

mikele 26-10-09 16: 21

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1021873)

<Ke scarso!!!:smt124>

Achi_1984 26-10-09 19: 53

Mi sembrava che qualcosa non tornasse...:temporale:

Arvin 26-10-09 20: 45

ah ah grande gigi!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl: la classe nn è acqua!!:smt066

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56.