Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo di Natale pista Free Time Village (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71178-trofeo-natale-pista-free-time-village.html)

svitato#17 06-11-09 14: 39

Questo 4° posto nn mi dona no no....... bisogna ritonare in forma il 29:inferno:

ricing 08-11-09 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1029489)
Questo 4° posto nn mi dona no no....... bisogna ritonare in forma il 29:inferno:

si scatena altro inferno t..............a cmq ho aggiunto alla lista anche il telaietto reggisella.
avoia a famme saponette per ripagare i danni

svitato#17 08-11-09 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da ricing (Messaggio 1030798)
si scatena altro inferno t..............a cmq ho aggiunto alla lista anche il telaietto reggisella.
avoia a famme saponette per ripagare i danni

Dai la prox gara nn dvresti avere problemi io nn ci dovrei essere e poi mica è colpa mia se la dm è fragilina:lol1::lol1::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

Davide#21 08-11-09 19: 41

no...nn ne sono all'altezza!!!

svitato#17 08-11-09 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da ilMaGo87 (Messaggio 1030814)
no...nn ne sono all'altezza!!!

Che vor dì scusa????

Kennyroberts35 09-11-09 17: 35

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1030820)
Che vor dì scusa????

Lascia perde...è uno che spamma

:nospam::nospam::nospam:

malcom 29-11-09 19: 07

Sera a tutti,
appena rientrati a casa......pubblicati i risultati della 2^ Prova del Trofeo di Natale!

sezione gare www.chronomas.it

classifiche aggiornate nella sezione Classifiche.

Complimeti a tutti i partecipanti...... appuntamento al gran finale il 13 dicembre.....

miki91 29-11-09 19: 51

Ottimo..............già i risultati di una bellissima giornata con una partecipazione maggiore che la prima data, a difendere i colori della toscana un bravo renzoni........peccato la mancanza di giglio e svitato che potevano rendere piu difficile la vita a denny che cmq in gara 2 ha fatto segnare un'ottimo 40,8 con Andrea Paris che gli dava filo da torcere......io sono soddisfatto delle mie due gare, la prima ho rischiato il motore ma ha tenuto e pur essendo pressato da giulo e valerio (poi si sono toccati) ho finito 1° :1st: Con best di 41,4. La seconda gara il mio grande amico Andrea Paris (che prepara il mio motore) mi ha prestato la sua moto e nonostante un grande tempo 40,89 di giulio l'ultimo giro in una fase di disperata rimonta su valerio con il mio best di 41,31 ho finito la gara vittorioso davanti a valerio e giulio.
Di altre categorie diranno altri................foto al più presto in multimedia.
Bravi gli organizzatori davide e vincenzo che hanno fatto scorrere la giornata senza intoppi....e bravi i cronometristi super specializzati, la publicazione in tempo "reale" sul loro sito delle classifiche lo dimostra..................ciao al 13 dicembre :smt121

simo748s 29-11-09 20: 03

renzoni non è toscano, ma umbro :si:

cominciano a venir fuori le belle gare pure da voi :smt136 :smt136

dopo tanti problemi avuti in passatto :si:

__d.E.n.N.y__ 29-11-09 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1044639)
Ottimo..............già i risultati di una bellissima giornata con una partecipazione maggiore che la prima data, a difendere i colori della toscana un bravo renzoni........peccato la mancanza di giglio e svitato che potevano rendere piu difficile la vita a denny che cmq in gara 2 ha fatto segnare un'ottimo 40,8 con Andrea Paris che gli dava filo da torcere......io sono soddisfatto delle mie due gare, la prima ho rischiato il motore ma ha tenuto e pur essendo pressato da giulo e valerio (poi si sono toccati) ho finito 1° :1st: Con best di 41,4. La seconda gara il mio grande amico Andrea Paris (che prepara il mio motore) mi ha prestato la sua moto e nonostante un grande tempo 40,89 di giulio l'ultimo giro in una fase di disperata rimonta su valerio con il mio best di 41,31 ho finito la gara vittorioso davanti a valerio e giulio.
Di altre categorie diranno altri................foto al più presto in multimedia.
Bravi gli organizzatori davide e vincenzo che hanno fatto scorrere la giornata senza intoppi....e bravi i cronometristi super specializzati, la publicazione in tempo "reale" sul loro sito delle classifiche lo dimostra..................ciao al 13 dicembre :smt121

BRAVO MIKI OGGI TE LE MERITAVI LE VITTORIE ERI IL PIU COSTANTE E NN HAI FATTO UN ERRORE :smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31.