Ottimo..............già i risultati di una bellissima giornata con una partecipazione maggiore che la prima data, a difendere i colori della toscana un bravo renzoni........peccato la mancanza di giglio e svitato che potevano rendere piu difficile la vita a denny che cmq in gara 2 ha fatto segnare un'ottimo 40,8 con Andrea Paris che gli dava filo da torcere......io sono soddisfatto delle mie due gare, la prima ho rischiato il motore ma ha tenuto e pur essendo pressato da giulo e valerio (poi si sono toccati) ho finito 1° :1st: Con best di 41,4. La seconda gara il mio grande amico Andrea Paris (che prepara il mio motore) mi ha prestato la sua moto e nonostante un grande tempo 40,89 di giulio l'ultimo giro in una fase di disperata rimonta su valerio con il mio best di 41,31 ho finito la gara vittorioso davanti a valerio e giulio.
Di altre categorie diranno altri................foto al più presto in multimedia.
Bravi gli organizzatori davide e vincenzo che hanno fatto scorrere la giornata senza intoppi....e bravi i cronometristi super specializzati, la publicazione in tempo "reale" sul loro sito delle classifiche lo dimostra..................ciao al 13 dicembre :smt121
|