Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Modifica GP Crono (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/69734-modifica-gp-crono.html)

alessandro155 21-08-09 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da Emy (Messaggio 983244)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ci vuole molta calma a fare ste cose :lol1: lunedì rientro al lavoro e vedo se ho del tondino trasparente dello stesso diametro così lo inserisci e ti copre i buchi rendendo visibili i led :si: per le foto appena hia tempo ;-)

Tranquillo, lo lascio così che tutto sommato non è male :si: Al limite se vedo che entra tanto spurco lo pulisco e ci appiccico sopra della piccola adesiva trasparente che ho già in casa...

Emy 21-08-09 18: 16

Quote:

Originariamente inviata da claudiettosport (Messaggio 983246)
raga una domanda,sapete ke il gp (con temp)ha una funzione per cui quando va in sovra temperatura,la temperatura stessa inizia a lampeggiare,non si potra' far in modo di fa accendere un led come fosse la spia dell'acqua troppo calda?:si:
nessuno fa un video per vedere i led (contagiri)in funzione????:sbav:

:rotfl::rotfl::rotfl: il bello di questa modifica è che quando supera i gradi impostati (ebollizione) lampeggiano tutti i led sia i 2 a dx che tutti in sieme quelli dei giri :smt124 preticamente anche di giorno è impossibile non notarli mentre con un led singolo...... per il video lo faccio io ma poi mi dovete aiutare a postarlo :lol1:

simo748s 21-08-09 19: 03

Quote:

Originariamente inviata da Emy (Messaggio 983312)
:rotfl::rotfl::rotfl: il bello di questa modifica è che quando supera i gradi impostati (ebollizione) lampeggiano tutti i led sia i 2 a dx che tutti in sieme quelli dei giri :smt124 preticamente anche di giorno è impossibile non notarli mentre con un led singolo...... per il video lo faccio io ma poi mi dovete aiutare a postarlo :lol1:

no problem, ti aiuto io, se sono in linea al momento che devi caricarlo ;)
ovviamente prima lo devi caricare sul web,come fai con le foto, ma usando altri programmi, tipo you tube, che se non metti musica di sottofondo(che sicuramente ti leveranno per i diritti d'autore), va benissimo

claudiettosport 21-08-09 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da Emy (Messaggio 983312)

grande......
allora appena ho un po di tempo provo ad aprirlo....:si::si:

Emy 21-08-09 20: 06

E rieccomi a stupirvi con un'altra cosa scoperta 10 minuti fà :lol1:
fate un ponte come in foto

http://img26.imageshack.us/img26/115...uminazione.jpg

Fatto? bravissimi :lol1: otterrete questo! guardate la differenza di illuminazione prima e dopo :smt124

http://img39.imageshack.us/img39/79/illuminazione.jpg

Che dite se faccio domanda alla gpcrono mi assumono? :rotfl::rotfl::rotfl: se vado avanti così tra un pò ne sò piu' io dei loro ingenieri :rotfl::rotfl::rotfl::1st::smt136

Draco brothers 21-08-09 20: 45

mitico emy!!speriamo ke così xò nn lavori tr il led e nn ci siano contro indicazioni...

harry potter 21-08-09 20: 51

sei proprio un pazzoide grande!!

Smane 21-08-09 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da Emy (Messaggio 983121)
venerdì ti faccio sapere se vengo a fare un giro alla G3 così se ci troviamo lì ti porto i led che ne ho un pò avanzati dalle rc :si:

Ciao...mi faresti un grosso favore perchè qui l'unico negozio che conosco è chiuso per ferie e riapre a settembre :temporale:
Invece per quanto riguarda la scritta low battery sul mio non si accende però forse è perchè non ho ancora saldato i led...bhoo, un'altra cosa secondo chi sta facendo le modifiche scoperte da Emy dovrebbe scrivere anche la versione del software del GPcrono, giusto per capire le differenze che ci sono all'interno e l'effetto dopo le modifiche.....:si:

Il mio è la versione REV A06

alessandro155 21-08-09 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da Emy (Messaggio 983355)
E rieccomi a stupirvi con un'altra cosa scoperta 10 minuti fà :lol1:
fate un ponte come in foto

Immagine

Fatto? bravissimi :lol1: otterrete questo! guardate la differenza di illuminazione prima e dopo :smt124

Immagine

Che dite se faccio domanda alla gpcrono mi assumono? :rotfl::rotfl::rotfl: se vado avanti così tra un pò ne sò piu' io dei loro ingenieri :rotfl::rotfl::rotfl::1st::smt136

Geniale :smt136:smt136:smt136

Emy 22-08-09 00: 36

Quote:

Originariamente inviata da Draco brothers (Messaggio 983371)
mitico emy!!speriamo ke così xò nn lavori tr il led e nn ci siano contro indicazioni...

per ora è acceso da 5 ore e nessun segno di calore e abbassamento di luminosità :si: lo lascio acceso finchè la batt. non va a 0 per vedere la durata sia del pacco asterno che dei led :smt124:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 19.