![]() |
Quote:
Il rapporto 6/68 l'ho rimontato a casa durante la revisione in settimana... ma visto la prestazione di Treviglio (non arrivavo a murare) dove avevo questo rapporto, ho pensato di alzare ulteriormente a 70! Riuscirò a :lingua: gli avversari questa volta?? |
SARA' UNA NOTTURNA DI FUOCO E FIAMMME pozzo preparati ALL' ARREMBAGGIO dei pirati DEL WLB:si::si::si::sbav::sbav::sbav::trattore::tratto re::trattore:
|
Quote:
|
Quote:
|
allora considerato il numero di adesioni che leggo
ma quanti siamo???? una valanga!!!!!!!!:si::moto: i 40 e i 50 saranno suddivisi in 7 batterie cada cilindrata!!!!!!! RAGAZZI SI SCHERZA!!!!!!!!! FINALI AD ALBA INOLTRATA!!!!! |
mi sa che hai azzeccato.
infatti abbiamo messo "notturna" e non "serale", proprio perchè mi sa che siamo una valanga :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: |
Ragazzi io sono carichissimo speriamo che arrivi il mio meccanico personale.......hahahahahahahahahahah:box:
|
allora raga un disegno del tracciato? devo mettere il faro anteriore e lo stop x qualche sbadato? haahahahahahahahahah raga mi devo portare anche lo sprai x le nostre amiche zanzare ? ahahahahahahahahah .... scherzo dai ci si vede tutti in pista ..
|
bella io ci sono con un amico e forse un altro, mio frate invece pacca...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59. |