Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 13 giugno NOTTURNA - 4° gara WLB Tour 2009 - Pozzo d'Adda - MI‏ (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/67915-sabato-13-giugno-notturna-4-gara-wlb-tour-2009-pozzo-dadda-mi.html)

Alex76 10-06-09 14: 09

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 946503)
Vai pure con la 70 che è ok!
Ti parlavo della 72 perchè spesso l'anno scorso giravo anche con la 74.. ma non farti problemi. Da come ti ho sentito sparacchiare ad Antegnate in fondo al dritto con il 68 probabilmente hai ragione tu per la 70 qui a Pozzo. Io avevo un 40 che faceva un disastro di giri.. col 74 c'ho girato anche a Pomposa.. :rotfl: ..e la volta dopo ho sbiellato.. :smt121

A presto, ciao Aster :bye:

Ad Antegnate montavo un 6/66 :smt079 e sparacchiava sì in fondo... xò andava!! :smt154

Il rapporto 6/68 l'ho rimontato a casa durante la revisione in settimana... ma visto la prestazione di Treviglio (non arrivavo a murare) dove avevo questo rapporto, ho pensato di alzare ulteriormente a 70!

Riuscirò a :lingua: gli avversari questa volta??

dossfenner 10-06-09 14: 10

SARA' UNA NOTTURNA DI FUOCO E FIAMMME pozzo preparati ALL' ARREMBAGGIO dei pirati DEL WLB:si::si::si::sbav::sbav::sbav::trattore::tratto re::trattore:

dossfenner 10-06-09 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 946520)
:moto:

:smt136:rotfl: thanks pirate president......... ci si vede sabato..... con tutti i miei compagni del MILANO RIDERS TEAM :moto:

evvai IL MILANO RIDERS TEAM AL COMPLETOOOOOOO:si::si::rotfl::rotfl::rotfl:

Pasty 10-06-09 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 946497)
Siete troppo forti con queste tattiche pregara :trattore:

forse quello che intende Fabio è che se la tieni sotto coppia, nel momento in cui ti entra c'è un brusco cambiamento di trazione e questo oltre che farti impennare la mini non ti da la possibilità di gestirla durante un'apertura con moto piegata, perchè appena va in coppia sei costretto a chiudere per non ritrovarti per terra.
è meglio avere una accellerazione sempre regolare e, magari, brutale, piuttosto che un accellerazione inizialmente più calma ma che diventa ingestibile nel momento in cui entra la coppia.

Esatto:si:

fily68 10-06-09 15: 48

allora considerato il numero di adesioni che leggo
ma quanti siamo???? una valanga!!!!!!!!:si::moto:
i 40 e i 50 saranno suddivisi in 7 batterie cada cilindrata!!!!!!!
RAGAZZI SI SCHERZA!!!!!!!!!

FINALI AD ALBA INOLTRATA!!!!!

Wheeling#69 10-06-09 16: 51

mi sa che hai azzeccato.

infatti abbiamo messo "notturna" e non "serale", proprio perchè mi sa che siamo una valanga :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto:

yarno74 10-06-09 18: 17

Ragazzi io sono carichissimo speriamo che arrivi il mio meccanico personale.......hahahahahahahahahahah:box:

dm46 10-06-09 18: 47

allora raga un disegno del tracciato? devo mettere il faro anteriore e lo stop x qualche sbadato? haahahahahahahahahah raga mi devo portare anche lo sprai x le nostre amiche zanzare ? ahahahahahahahahah .... scherzo dai ci si vede tutti in pista ..

mattiasco 10-06-09 19: 08

bella io ci sono con un amico e forse un altro, mio frate invece pacca...

dossfenner 10-06-09 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 946652)
allora raga un disegno del tracciato? devo mettere il faro anteriore e lo stop x qualche sbadato? haahahahahahahahahah raga mi devo portare anche lo sprai x le nostre amiche zanzare ? ahahahahahahahahah .... scherzo dai ci si vede tutti in pista ..

GRANDISSIMO dm46 :rotfl::smt136 evvai di sprai anti zanzare non si sa maiiiii:si::si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59.