Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   gara all'x-bike (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/66086-gara-allx-bike.html)

team 2A racing 08-05-09 19: 17

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 926703)
non penso ancora di essere come voi!!
cmq a fine gara ci ho pensato quando in griglia ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere
ahhh per fortuna che la moto di jarno andava male, se andava bene cosa faceva?
ho visto il video della gara, un po di polleria però te la becchi anke te eh
sei scusato solo per l'infortunio dai...anke se a ravenna mi preparo ad esser doppiato

Dove si trovano il video della vostra gara?? ho trovato solo foto e mi farebbe comodo il video.

Ste#74 09-05-09 20: 54

prova a guardare in multimedia li dovrebbe esserci qialcosa
cmq tt su facebook

idrolele 10-05-09 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 926269)
:si:

ma eri li anche te? sai che ti ho sempre visto qui sopra ma non ti conosco di persona ??? Sarebbe bello magari la prossima volta!!!!:si:

per forza ma se sei sempre a preparare salamelle e bere vino.......fai un pò di pubbliche relazioni.....porta il nonno ogni tanto a fare la passeggiata quotidiana

Griz #19 11-05-09 19: 49

Ciao Ferro, anche a me non mi conosci tanto bene, c'eravamo incontrati al test day al galliano che tu conosci anche il mio amico col quale poi ero venuto a vedere la motogp li da te e gli hai offerto la piadina...ma alla prossima non ti faro' dimenticare di me, ti porto un vinello rosso del nonno che ti farà leccare i baffi !!! Vedo che tu e bacco andate d'accordo, mo ci penso io!!!

andreabiordo 11-05-09 23: 29

io posso portare salumi vari della mia zona!!

Griz #19 12-05-09 00: 22

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 928595)
Grande Griz !!! il vino è uno scamotage per stare tutti bene insieme e passare un bel week di gare ... anche perchè il purtoppo prima della gara bevo ben poco dopo invece mi secco 2 bottiglie... dai dai la prossima volta ognuno porta prodotti locali in modo da poter condividere le nostre tavole!!! Sai che bello se riusciamo ad estendere la cosa che ognuno porta qualcosa poi ci si trova tutti aassieme in una bella tavolata !! Ovviamente solo piloti e meccanici gli organizzatori non gli vogliamo altrimenti ci seccano tutto il vinello e poi barcollano per la pista!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Concordo a pieno, gli organizzatori lontano dai bicchieri ... già che senno' combinano poco, poi sotto l'effetto dell'alcool...
Oh, se ci viene anche mio nonno lo faccio salire con l'apetto e tutte le sue docli compagnie che si carica nel cassone... e pensare che ha 85 anni!!!

Griz #19 12-05-09 01: 04

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 926288)
Io per esempio sono uno di questi, insieme a tutti gli altri della Senior C che non si sa per quale motivo dal15° posto con 27 punti si passa poi al 21° con 20...mah!!!

Dice che vanno bene così e che c'è un errore ed il prossimo anno sarà corretto...aiutatemi a capire, siamo ancora nel 2009 vero ?? Poi di che errore si tratta che nella senior B sono corretti ??

Avete dato una considerata a queste 4 righe ?? Considerando che si spendono in media 300€ a gara, per chi lotta a metà classifica dove un punticino fa la differenza da fastidio no ??

Griz #19 12-05-09 01: 06

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 928737)
aspettiamo anche il nonno ... fallo partire per tempo da perugia direi che ha una settimana di viagio con l'apetto!!!!!!!!!!!!:si::si::si::rotfl::rotfl::rot fl:

Considerando che da qui a Pomposa sono 230km e che lui in 2,5 anni di apetto ha fatto 40mila km ( e sono scritti provare per credere ) non mi meraviglierei se lo vedessi arrivare tutto bellino col baffo al vento!!!

manu491 12-05-09 12: 46

io porto il bambinello allora :D

Mirco 12-05-09 18: 22

dai ragazzi non facciamo troppi OT e torniamo a parlare della gara :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 44.