Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Circuitotorre (http://www.minimotovrforum.it/piste/65280-circuitotorre.html)

alainmanetta 07-05-11 12: 35

Sono da poco rientrato dal circuito e ho parlato con il capo a riguardo di proporre anche noi un'iniziativa letta che noi si promuoveva annuale ma potrebbe diventare anche mensile.
Diegone è sempre disponibile a tutte le iniziative e vedrette che fra un paio di giorni deciderà nuove proposte tipo quella che gli ho suggerito io: perchè non facciamo esempio 40 euri per tutto il mese compreso le serali?
Sapete cosa mi ha risposto: troppi!!!! ne parliamo per massimo 30.
E' sempre lui, non cambia mai.

MACKIE 07-05-11 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da alainmanetta (Messaggio 1305319)
Sono da poco rientrato dal circuito e ho parlato con il capo a riguardo di proporre anche noi un'iniziativa letta che noi si promuoveva annuale ma potrebbe diventare anche mensile.
Diegone è sempre disponibile a tutte le iniziative e vedrette che fra un paio di giorni deciderà nuove proposte tipo quella che gli ho suggerito io: perchè non facciamo esempio 40 euri per tutto il mese compreso le serali?
Sapete cosa mi ha risposto: troppi!!!! ne parliamo per massimo 30.
E' sempre lui, non cambia mai.

Diego lo vemo capio tuti che te se ti che te scrive :lingua: te pol far 20 o anca gratis hahaha tanto el capo te si ti

Strako 07-05-11 19: 26

domani viene qualcuno?? io ed il socio ci saremo sicuramente da mattina tardi;)

alainmanetta 08-05-11 02: 36

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1305324)
Diego lo vemo capio tuti che te se ti che te scrive :lingua: te pol far 20 o anca gratis hahaha tanto el capo te si ti

Spiritoso!
Avremmo modo di vederci e allora capirai.
Vero comunque che per noi comanda Diego ma se conosci il linguaggio del circuito saprai anche che tutti e nessuno comanda.

MACKIE 08-05-11 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da alainmanetta (Messaggio 1305575)
Spiritoso!
Avremmo modo di vederci e allora capirai.
Vero comunque che per noi comanda Diego ma se conosci il linguaggio del circuito saprai anche che tutti e nessuno comanda.

da capire ?

alainmanetta 08-05-11 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1305678)
da capire ?

Chi ti sta manovrando a dire cose senza fondamento.
Domenica sono in pista per la gara e se sei un associato con diritto di entrare ci si trova, in caso contrario, non essendo un autorizzato, si capirà il senso di questa bravata gratuita. E con questo chiudo.

MACKIE 08-05-11 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da alainmanetta (Messaggio 1305695)
Chi ti sta manovrando a dire cose senza fondamento.
Domenica sono in pista per la gara e se sei un associato con diritto di entrare ci si trova, in caso contrario, non essendo un autorizzato, si capirà il senso di questa bravata gratuita. E con questo chiudo.

Diego mi dici che devo capire non so cosa ? ho fatto una battuta gogliardica se ci vuole il passaporto per entrare in pista vedro' di farlo :si:

matrixgab 09-05-11 11: 50

quando aprono le notturne?
quale sarà il prezzo di ingresso?

alainmanetta 09-05-11 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1305942)
quando aprono le notturne?
quale sarà il prezzo di ingresso?

Mi è stato da poco comunicato che le notturne iniziano da martedì 17 maggio con orario 19.00 alle 22.30/23.00.
I giorni sono martedì e giovedì ed i sabati non occupati dalla scuola.
Altre aperture da concordare telefonicamente.
Il costo è di 15 euro ridotti a 12 per gli junior ( poi Diego verificherà secondo le partecipazioni dei bonus molto interessanti ).
Da non sottovalutare questa opportunità.
Escluse le pit bike.

matrixgab 09-05-11 20: 37

grazie per la risposta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30.