Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   26 aprile 2° gara WLB Tour 2009 Treviglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65204-26-aprile-2-gara-wlb-tour-2009-treviglio.html)

resa1986 20-04-09 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 916262)
Ciao Tuca per quanto riguarda il parafango dietro esiste un metodo semplice semplice per non far bagnare il filtro dell'aria :si: gia' sperimentato sotto un diluvio e ha funzionato benissimo.............

io ne conosco un altro.... A SPINTA!!!ahahahahah
a parte gli scherzi, una bella scocciata su tutta la moto e via.....

folleeee@tisc 20-04-09 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 916262)
Ciao Tuca per quanto riguarda il parafango dietro esiste un metodo semplice semplice per non far bagnare il filtro dell'aria :si: gia' sperimentato sotto un diluvio e ha funzionato benissimo.............

ci illumini deol metodo ,??????????

Wheeling#69 21-04-09 06: 47

aggiornamento meteo di stamattina :

:lol1: rispetto a ieri che davano pioggia, oggi danno poco nuvolo e leggera pioggerella.

CONTINUIAMO CON LA DANZA, FUNZIONA!!! :smt136

paperinik 21-04-09 08: 03

Io dò il mio contributo...:si:

http://img523.imageshack.us/img523/4116/30091.jpg

ps. chissà chi indovina chi è il secondo da sinistra a destra? Aiutino... risiede nell'alto milanese :lol1:

minigiò 21-04-09 08: 27

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 916246)
noooooooooooooooooo minigiò non te ne puoi andare dalla cina h2o sigh sigh...oramai tutti quelli che conosco sono scappati in altre categorie...non mi lascerai mica da solo correre.
Ti prometto che faccio di tutto per starti vicino in gara, (anche se sono un cancello provo a starti davanti) ahahhahahahahahaha

Beh.. se piove resto sicuro nella cina.. sotto l'acqua rischio il doppiaggio.. :lol1:
E tu Tuca dai.. se piove prendi la cina.. come hai vecchi tempi.. :asd:
Mi ricordo l'anno scorso all'X-Bike che si era appena bagnato l'asfalto con 4 gocce e andavo ad una velocità prossima al perdere l'equilibrio (sì da rotelline in pratica.. :asd:).. beh.. sono stato capace di cadere lo stesso.. :doh:

L'asfalto delle strade però è di grana più grossa e anche col bagnato ho visto che tiene bene.. guardando le foto e video dell'anno scorso a Treviglio si vedono delle belle pieghe e tutti con le slick.. quindi.. divertimento assicurato.. :trattore: :si:

Però non continuiamo a parlare così bene della pioggia.. altrimenti finisce veramente che fa sole.. :asd: :lingua:

folleeee@tisc 21-04-09 09: 36

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 916470)
Beh.. se piove resto sicuro nella cina.. sotto l'acqua rischio il doppiaggio.. :lol1:
E tu Tuca dai.. se piove prendi la cina.. come hai vecchi tempi.. :asd:
Mi ricordo l'anno scorso all'X-Bike che si era appena bagnato l'asfalto con 4 gocce e andavo ad una velocità prossima al perdere l'equilibrio (sì da rotelline in pratica.. :asd:).. beh.. sono stato capace di cadere lo stesso.. :doh:

L'asfalto delle strade però è di grana più grossa e anche col bagnato ho visto che tiene bene.. guardando le foto e video dell'anno scorso a Treviglio si vedono delle belle pieghe e tutti con le slick.. quindi.. divertimento assicurato.. :trattore: :si:

Però non continuiamo a parlare così bene della pioggia.. altrimenti finisce veramente che fa sole.. :asd: :lingua:

aggiornami che midi hai preso ????

minigiò 21-04-09 09: 43

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 916507)
aggiornami che midi hai preso ????

Ciao Folleeeee.. no no ho sempre la mia fida sfida C1..(:asd:) è che sto pensando se correre solo nella cat. 40cc o anche nella cina H20.. tutto qui.. ma per ora i cinesi mi reclamano.. e quelli non scherzano.. :asd: ..voglio fare almeno un'altra gara sull'asciutto con le cine e poi vediamo.. Nijna ti aspetto.. tu però non passarmi èèhhh.. :moto: :asd: :asd:

:lol1:

folleeee@tisc 21-04-09 09: 48

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 916511)
Ciao Folleeeee.. no no ho sempre la mia fida sfida C1..(:asd:) è che sto pensando se correre solo nella cat. 40cc o anche nella cina H20.. tutto qui.. ma per ora i cinesi mi reclamano.. e quelli non scherzano.. :asd: ..voglio fare almeno un'altra gara sull'asciutto con le cine e poi vediamo.. Nijna ti aspetto.. tu però non passarmi èèhhh.. :moto: :asd: :asd:

:lol1:

falli girare i soldi non tenerli nel materazzo , poi succede che tutti vanno in crisi ,

minigiò 21-04-09 10: 06

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 916517)
falli girare i soldi non tenerli nel materazzo , poi succede che tutti vanno in crisi ,

Grazie Folleeee del consiglio.. io ogni tanto provo a cercare nel materazzo ma niente..:lingua: ..e ti assicuro che questo mi mette in crisi non poco.. :lol1:

Io faccio parte di quelli messi in crisi.. son quelli che hanno creato la crisi che non vogliono saperne di mettersi un po' in crisi..

Ma x il 2010 vedo quotazioni cina in ribasso e rialzo ita.. (se l'ita farà un passetto verso la cina.. :lol1:) ..daiii.. uno sgabello a due ruote.. per quanto divertente.. non può costare 3000 e passa euro.. e ogni ricambio una salassata.. Se le cose restano così mi tengo il mio biciclo da 200euro e gli do gas finchè non sputa metallo... :smt124 :rotfl:

Settore Mini Invendute
Ufficio Resistenza Cina

:smt150

Alex76 21-04-09 10: 37

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 916525)
Se le cose restano così mi tengo il mio biciclo da 200euro e gli do gas finchè non sputa metallo... :smt124 :rotfl:

Settore Mini Invendute
Ufficio Resistenza Cina

:smt150

Perfetto, così avrò qualcuno da seguire... x imparare la guida! :si:

Io avrei anche due gommette cinesi da bagnato montate sui cerchi, ma non sò quanto sono preferibili e buone sul bagnato!

In ogni caso... :inferno:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31.