Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   15/3 prima gara WLB TOUR 2009 - PISTA FUJIMA - antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/63262-15-3-prima-gara-wlb-tour-2009-pista-fujima-antegnate.html)

mattiasco 16-03-09 17: 06

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 891332)
Ciao Mattiasco ma chi e' che ha fatto 25.025?cavolo.

ciao Yarno, come va?
dai rimettiti presto!!

mha non ricordo il nome ma non sembrava proprio di primo pelo...
bestiale!!!!!!!!

tia 16-03-09 17: 23

Rinnovi anche qui i miei piu sinceri complimenti ai ragazzi del WLB gestire tutta la gente che c'era domenica non e stato affatto facile COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!!

P.S. Il 25,025 lo ha sparato Dieghito .............. io ero li in mezzo e dire che volavano e dire poco!!!

minigiò 16-03-09 17: 36

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 891430)
Rinnovi anche qui i miei piu sinceri complimenti ai ragazzi del WLB gestire tutta la gente che c'era domenica non e stato affatto facile COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!!

P.S. Il 25,025 lo ha sparato Dieghito .............. io ero li in mezzo e dire che volavano e dire poco!!!

Sì l'ho visto girare finchè tenevo le bandiere.. sembrava avere la colla sulle gomme da come frenava e apriva.. la colla??? uhmm.. dovrei provare :smt132 :smt115 :smt153 :smt146

mattiasco 16-03-09 18: 02

che bomba!!!!!!!

yarno74 16-03-09 18: 44

Matti io purtroppo ho una costola rotta,spero di rientrare presto,cavolo ma il tipo girava con un missile sotto le chiappe?:si:

Pasty 16-03-09 19: 04

Eccomi qua a dire le mie impresioni sulla gara:
Prima di tutto,un grande applauso alla WLB-E ALLA PISTA FUJIMA,x l'ottima organizzazione e in particolare a Sandro[WheelingKing]:si:
Veniamo alle gare vere e proprie:
Qualifica non esaltante,8° nella categoria A,ma dal 6°[LEO74]avevo 8 decimi:temporale:no bene no bene...:smt155
Per fortuna,dopo una partenza da pippa,sono riuscito a recuperare fino al 6° posto finale e 7° in gara 2....
La bagare in gara 1 con il Tia,e stata esaltante[alla fine lo fregato]ma va detto che mi a fatto sudare sette camice:moto:TIA nonostante ai in mano una cariola,ai cominciato ad andare di brutto[che palle,un'altro che mi bastonera,MA IN FUTURO,non adesso:rotfl:]PANZER-PIPPETTA:lingua:
Una pacca sulle spalle x il mio President,che purtroppo è riuscito a fare,in gara 1,solo 1 giro,poi è stato steso e nella gara2,è partito ultimo della categoria-CLeo ti rifai alla prossima:si:
La mia piu grande soddisfazione,però,me la data il mio Ciccino Mastrillino,che nonostante,faceva la categoria B:in gara 1,è stato una PIPPA,ma in gara 2,si meritava la vittoria,dato che partito[FINALMENTE BENE]a imposto il ritmo della gara,e solo un problema tecnico,la tolto da una vittoria,piu che meritataBRAO ANDREA:si:ti vogliamo cosi:smt136
Altro piccola precisazione,ieri il Nonno Dieghito,se permesso di fare il Record della manifestazione:25,025Evviva i 40enni:rotfl:
Ciao e alla prossima.................

jaco 16-03-09 19: 08

bella pasticcere grande dieghito!!!! anche io nel mio "piccolo" ho fatto valere i miei 40anni!!!!!!haahahahahahaha viva i vegit!!!!!!

Pasty 16-03-09 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 891511)
bella pasticcere grande dieghito!!!! anche io nel mio "piccolo" ho fatto valere i miei 40anni!!!!!!haahahahahahaha viva i vegit!!!!!!

jaco,noi veci,la nostra parte la facciamo sempre:smt124:rotfl:ciao grande:si:

supergaffo 16-03-09 19: 26

Bellissima giornata e un complimentone per l'organizzazione ci si vede alla prossima

beppe#8 16-03-09 19: 26

beppe#8

che giornata ragazzi era da molto tempo che non passavo una giornata di puro divertimento . anche se mi sono trovato quel inferno di motardisti mi sono propio divertito come prima gara di motard cosa devo dire ho avuto un po di paura vedermi passare da quei bolite ma si, estata un prima esperienza traumatica hahahahhahaha. bravissimi tutti siete mitici. un ringraziamento per tutto lo staff wlb siete fantastici. un bravissimo al mio amicone jaco sei stato grande . tantissimi auguri per yarno con una prontissima guargione e spero di vederti alla prossima in forma . saluto anche pasticcere , aster, diego, panzer, tia e tutti gli amici . ciao raga alla prossima . :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 48.