![]() |
posso chiederti su che moto era montata quella pinza brembo e dove hai preso il distanziale per fissarla? sai io ho un crf 150 e anche io ho il problema della frenata, ho una pompa radiale braking, ma con la pinza di serie non frena un gran che.
Comunque complimenti la tua moto e bellissima |
Quote:
Questa pinza la montano le sorelle maggiori,quindi Rm125,250,ecc... il distanziale e' artigianale ed e' stato saldato con il cannello alla staffa originale e poi sagomato... |
x farmi una idea,rispetto una metrakit 80cc quanto và?
ma poi rispetto la pit hai sceso i tempi? ciao |
Quote:
Comunque in generale,su piste strette e tortuose senza rettilinei la differenza e' poca,ma sempre in meglio;man mano le piste diventano veloci e serie invece, la differenza diventa notevole. In piste come il Sagittario di Lt ad esempio con lo stesso pilota la differenza tra pit e minimotard e' nell'ordine di 5 sec al giro..... |
cagailcasso :D va che a fine anno porto a casa na scavacazzi :D :D
|
s p e t t a c o l o
|
Stupenda.... adesso che hai preso il 450 di questa cosa ne fai ?
|
Quote:
|
Verissimo sul 2T
Quote:
Il motore 2T dei minimotard non è neanche paragonabile ai vari take e daytona jap.... Non lo dico tanto per dire...o per sentito dire.... Io ho un motore Daytona 119 4 valvole (ben preparato)......... Vi dico che gira forte fortissimo......(come un 2T gira molto in alto). Adatto per l'uso motard.....(nel cross addirittura poco gestibile.....forse meglio i 2valvole se non si è dei gran manici)..... Ma con i vari 2T...non c'è nulla da fare..... Se ne vanno...... Nelle piste molto corte invece.....(per intenderci le piste da minimoto)..beh li anche il potentissimo 119 4v (come le 2 tempi) prende paga dai vari motorelli pompati cinesi. le piste adatte a quei motori sono decisamente lunghe... Fate conto che un ktm minimotard (con kit 105 cc) in una pista molto veloce come velocità max in staccata ha toccato i 142 orari!! Non so se mi spiego... Altro che sti motorelli take kitaco e daytona (seppur straperformanti!!) Con un ulteriore aggiunta: Il pistone del mio daytona si rifa ogni 5-6 ore (ogni w.e. se si gira sab e dom) Ogni pistone 125 euro..... Le 4 valvole 140 euro...... Non vi dico cilindro e albero motore nel caso capitasse il peggio!!! (un vero bagno di sangue). Meditate ora....meditate. Se volete fare cross la pit bike è bella, divertente e non prende tutto al motore. (ed è quindi straconsigliata) Se volete invece fare motard lasciate perdere qualsiasi pit bike ma indirizzatevi ai vari minimotard con motore verticale. (CRF 150 Honda se volete 4T). Almeno li vi divertite........ |
Quote:
:trattore: Siate piu' umili.........e soprattutto STUDIATE........io alla vostra eta' ero una "spugna" pronto ad apprendere ogni informazione nuova da sperimentare.....invece di giudicare e sparare sentenze senza avere le basi tecniche per farlo.....:doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54. |