Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   licenza x correre a codogno???????? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/61949-licenza-x-correre-codogno.html)

Max '77 26-03-09 12: 36

Secondo me lo si saprà solo dopo la gara UISP del 18 aprile.
Questo weekend i tesserati FMI si sposteranno a Rozzano, mentre è prevedibile che quelli USIP inizieranno ad allenarsi a Codogno, si vocifera che in UISP interregionale Piemonte/Lombardia ci siano più di 120 piloti iscritti!

lele#39 28-03-09 14: 25

raga scusate la domanda, magari se ne è già parlato ,
volevo solo sapere se la Tessera base più integrativa MB valida per allenamenti su minimoto costo 36,00 € (Atleti) o 32,00 € (Giovani)
che propone sesto pista è valida anche per codogno....

Perchè sul sito parlano o di tesseramento o di licenza..

zio ciccio 30-03-09 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 900475)
volevo solo sapere se la Tessera base più integrativa MB valida per allenamenti su minimoto costo 36,00 € (Atleti) o 32,00 € (Giovani)

ai voglia di codogno e........? bisogna tenere botta per tutti quelli che non potranno farsi la licenza,e un peccato che un ragazzino gli si neghi l'accesso in pista solo perchè nn possiede la licenza,la mia prima volta in pista e stata propio a codogno con la cinesina ad aria e non dimenticherò mai la paura e le risate che mi sono fatto vedendo i ragazzini passarmi sulle orecchie senza nessuna piega,e propio per quelle sensazioni che ho avuto che pensando agli altri tengo botta,perchè dal mio punto di vista una pista del genere con delle vie di fuga del genere deve essere aperta a tutti senza far distinzione,perchè e in piste del genere che si inpara ad andare in moto.

michelnick 30-03-09 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 900475)

si lele la tessera base + integrativa MB che propone sesto pista è valida anche a codogno ma solo per allenamenti e prove libere (quindi niente gare) :si:

lele#39 30-03-09 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da michelnick (Messaggio 901726)
si lele la tessera base + integrativa MB che propone sesto pista è valida anche a codogno ma solo per allenamenti e prove libere (quindi niente gare) :si:

A ok perfetto, proprio ora ho chiamato livio e me l'ha confermato...bene dai un bel risparmio...e si torna a codogno!

resa1986 30-03-09 14: 21

quindi con 36 euro e niente visita medica si può tornare a codogno?

lele#39 30-03-09 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 901736)
quindi con 36 euro e niente visita medica si può tornare a codogno?

o yes...:smt124:smt124:smt124

tia 30-03-09 14: 28

Ma se non ho capito male il cetifica medico serve cmq ...... c'e xo da dire che almeno questa tessera a un costo decente per quello che offre

lele#39 30-03-09 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 901749)
Ma se non ho capito male il cetifica medico serve cmq ...... c'e xo da dire che almeno questa tessera a un costo decente per quello che offre

esatto, questo è il link della pagina nella quale troverete tutte le informazioni...

http://www.minimotofirenze.it/tesseramento_2009.htm

per il certificato medico dopo chiamo Maurizio di sestopista e gli chiedo se serve o meno... è cmq un risparmio ... si torna a codogno...:inferno:

lele#39 30-03-09 14: 37

sentito ora anche maurizio e nn serve il certificato...

Praticamente per chi è fuori regione spende 36€ di tessera + 4€ per la spedizione, totale 40€.

Dopo circa una settimana dal pagamento si ha la tessera in mano...olè...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 19.