Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   FOX nuova minimoto!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/60649-fox-nuova-minimoto.html)

Fabiano Fant. 19-03-09 20: 56

Questo post non so chi l'abbia messo, né interessa a me di parlarcivici, intervengo qua e là perchè vengo tirato in ballo, ma non possiedo informazioni che possono essere utili.
Inoltre un consiglio: per avere informazioni è meglio rivolgersi alla fonte, un forum non è necessariamente visto da chi può rispondere a domande come quelle che si leggono qui.
Ma attenzione a offendere, non si ramane sempre impuniti e il Lato Oscuro è molto potente :smt154

simodue2 20-03-09 01: 00

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 894104)
Ma attenzione a offendere, non si ramane sempre impuniti e il Lato Oscuro è molto potente :smt154

Mi sa che tra un po' il galliano park chiude!!!
Il fantini cambiera' l'insegna con:
La Morte Nera!!!!!!!!!!!!!

X la prima dello Uisp ti porto mantello nero e spada laser...

Fabiano Fant. 20-03-09 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da simodue2 (Messaggio 894404)
Mi sa che tra un po' il galliano park chiude!!!
Il fantini cambiera' l'insegna con:
La Morte Nera!!!!!!!!!!!!!

X la prima dello Uisp ti porto mantello nero e spada laser...

Ti prego, la spada laser no, mi sono già ferito un orecchio. :smt136
Scusate l'OT, mi ci hanno trascinato. :smt098

andreabiordo 21-03-09 14: 53

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 895379)
Non voglio ne far polemiche,ne prendere le parti di nessuno, ma alla fine della fiera,cosa cappero ci interessa se la Fox è una società con partecipazione di F o di R o ......se fanno prodotti che vi interessano ben, altrimenti bene uguale.Sarà loro interesse,se vogliono commercializzare,farsi conoscere.La ricerca dello scoop a tutti i costi non serve.Andate sul sito della Fox e vedrete che fà cose a due ruote, ma senza motore.Per rimanere in tema anclofono,I'm sorry, ma stà storia è uno sfinimento.

concordo,bravo umbertino che nonostante la tua giovanissima età sei molto saggio!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Fabiano Fant. 21-03-09 16: 02

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 895379)
Non voglio ne far polemiche,ne prendere le parti di nessuno, ma alla fine della fiera,cosa cappero ci interessa se la Fox è una società con partecipazione di F o di R o ......se fanno prodotti che vi interessano ben, altrimenti bene uguale.Sarà loro interesse,se vogliono commercializzare,farsi conoscere.La ricerca dello scoop a tutti i costi non serve.Andate sul sito della Fox e vedrete che fà cose a due ruote, ma senza motore.Per rimanere in tema anclofono,I'm sorry, ma stà storia è uno sfinimento.

E' quello che dico sempre io. Mi sembra che la questione giri sul fatto che se le cose sono di Fantini o di BZM non vanno bene, mentre se sono di altri si.

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 895403)
concordo,bravo umbertino che nonostante la tua giovanissima età sei molto saggio!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Se l'Umberto è chi intendo io credo sia vicino ai 50 anni

andreabiordo 21-03-09 18: 22

si è l'umberto che intendi tu, ma dentro è piu giovane di me !!!

manu491 22-03-09 22: 11

vedete di finirla, se dovete fare soltanto battute, allusioni o polemiche lasciate perdere, se volete fare un discorso serio e fondato ben venga...
altri interventi non idonei saranno ripresi.

Fabiano Fant. 22-03-09 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 896285)
vedete di finirla, se dovete fare soltanto battute, allusioni o polemiche lasciate perdere, se volete fare un discorso serio e fondato ben venga...
altri interventi non idonei saranno ripresi.

Credo che questo debba valere per tutti :si:

manu491 22-03-09 22: 24

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 896300)
Credo che questo debba valere per tutti :si:

certo, non ho fatto volutamente riferimento a nessuno in particolare

manu491 02-04-09 14: 40

sta fox è brava a copiare le idee... hanno fatto un volano con il sistema di regolazione identico allo zocchi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 05.