![]() |
manu dai si sta parlando di fatti interessante ed ogni volta con sto ot
che dobbiamo dire sempre le stesse cose, son state gia dette |
Quote:
|
Scusa Manu , hai pienamente ragione .
Pero se capita l'or lo provo , è appena uscito e sicuramente ha molto margine di miglioramento .:si: |
Quote:
qua s'è parlato di orioli tmf bzm sps blata siena .. ecc ecc oramai il post è andato.. |
come ha detto X-LiTE neanche a UOMINI E DONNE :si:
|
L'albero motore Or come va ?? è stato gia provato da qualcuno
|
Quote:
|
:smt136:smt136:smt136:smt136
CHE MOTORELLO.... la tua precisione sergio nel curare certe cose è sempre il massimo! complimenti! molto rifinito:smt136 |
al test day ci sarà la possibilità di provarlo?? oggi mi è venuta in mente una domanda: ma in questo motore c'è il passaggio d'acqua interno o esterno?
|
io non sono un tecnico o un preparatore ma posso dire che il motore va veramente bene ...il motore or ha una erogazione molto più progressiva del bzm e ti permette di aprire prima in curva senza sentire la botta...
conosco la famiglia orioli da qualche anno e posso dire che sono persone oneste e serie e non penso che butterebberono via migliaia di euro per fare stampi ,progetti per copiare un motore che era leeder nel mercato (sapete quali sono i costi per fare un motore?) poi motori sono come i telai possono piacere o no e sempre una cosa soggettiva del pilota non di un preparatore che lo ha visto solamente in foto siena ci sono buone possibilita che l' anno prossimo corra tutto il campionato con orioli no come quest'anno che ha provato un nuovo motore e telaio qualche giorno prima delle finali non penso che se il motore non andava lui ricoreva con orioli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30. |