![]() |
complimenti gran bel lavorone!!!!grande !! facci sapere poi se riesci a tenerla in pista la mini!! con que motore!!
|
seguendo la politica Ducati in moto GP...
intanto i cavalli, al resto si pensa dopo :smt121 |
ottimo lavoro... povero telaio!!!!
|
:sbav::sbav:complimentoni ragazzo..... se vuoi mi offro come garzone !!!!
|
Quote:
non credo, l'esperienza non è mai abbastanza, la condivisione aiuta a migliorare |
bel lavoro ma visto che non ho letto tutta la discussione che albero monti e il cilindro è un minarelli verticale.
|
complimenti davvero complimenti!!!!!
|
Quote:
sul quale ho montato l'aspirazione stage 6 che adatta il pacco del minarelli orizzontale. Il progetto prevede diversi step... il primo step prevede di vedere se è fattibile e se và in moto e può funzionare correttamente, monto albero cinese a spalle piene e il base malossi in ghisa preparato portando la fase a 125° per i travasi e 185° lo scarico squish a 0,7, ma la cupola è stata rimodellata un pò. Se ce la faccio a non rompere l'albero troppo alla svelta valuto le prestazioni e cerco di correggere l'erogazione montando un pinasco in alluminio con pistone monofascia e scarico con traversino, abbinato ad un albero TDR corsa 35,3 che dovrebbe essere affidabile. Finito questo e collaudata la resistenza dei carter valuto la possibilità di adattare un albero di una replica cinere possibilmente con la corsa più lunga possibile, come variante non abbandono l'idea di fare carter motore dal pieno.... magari per poi fare gli stampi... ho valutato anche l'idea di usare carter imbiellaggio e GT piaggio, tagliando il carter e ricostruendo gli attacchi al telaio e i coni dell'albero, ma lì dopo basterebbe montare un kit già esistente... mentre il pinaschino può andar forte e in fin dei conti lo devo rilavorare completamente.... ma per adesso meglio finire questo "bastardino" Malossi, che ci stà pure che vadi già troppo forte e che l'albero sia abbastanza affidabile. |
ma il programma per fare le marmite a pagina 17 funziona? a me non sembra
|
Quote:
mi stò attrezzando anche per quelle, intanto comincerò a fare i modelli di carta. se vuoi maggiori info ne possiamo parlare in PM |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 55. |