Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Polini minimotard (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/57942-polini-minimotard.html)

MACKIE 24-12-08 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da pistonepadova (Messaggio 837423)
ciao davide domenica tutto ok il tuo presidente è ancora a piedi e cera anche matteo mi diverto un sacco col motardino l ho preso da motoricambi 2000 mi ha fatto un prezzo ok meno di 2000 euri comunque se riesco e il tempo permette ci vado anche dopo natale magari il 27

Per cui perdonami, È quello raffreddato ad aria?

Ma... Il 27... A girare ... DOVE?

pistonepadova 24-12-08 16: 11

ciao mak sei di bragni ben cio semo casa botega senti vai mai dai ragazzi di fgm corse qua da noi a cadoneghe vechhia passerella x intenderci be io ogni tanto ci vado sai magliette e adesivi son fenomenali xche il 27 no non ti fermera mica un po di freddo basta vestirsi e se e ok il divertimento e assicurato anche domenica scorsa a torre non era molto caldo ma ci sian divertiti non insisto avrai le tue ragioni mi fa piacere sapere che ce un pilota vicino a casa .

Cayman Racing 24-12-08 18: 03

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 838439)
Per cui perdonami, È quello raffreddato ad aria?

Ma... Il 27... A girare ... DOVE?

no e il modello a liquido con il 70 ed e stato fatto un buon prezzo...te che ne pensi?

MACKIE 24-12-08 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da Cayman Racing (Messaggio 838599)
no e il modello a liquido con il 70 ed e stato fatto un buon prezzo...te che ne pensi?

Dio bon! A me avevano detto 1900-1800 ad aria e 2400 o 2200 a liquido!!! Ma forse nn aveva voglia di perder tempo il tipo con cui ho parlato...

Se l'ha portato a casa per meno di 2000. Super ok!!! Affarone!!!

Per il 27 vi dico solo questo, io ho preso la multipla xk ha 6 posti e nn 5 per cui più si fa gruppo più io son contento!!! Se si fa gruppo e si prova ad andare il 27 ... Anche solo per un giro! Per me è: SUPER OK !

Oggi ho acceso l'arancia meccanica! Ho più voglia di prima!!!

MACKIE 24-12-08 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da pistonepadova (Messaggio 838548)
ciao mak sei di bragni ben cio semo casa botega senti vai mai dai ragazzi di fgm corse qua da noi a cadoneghe vechhia passerella x intenderci be io ogni tanto ci vado sai magliette e adesivi son fenomenali xche il 27 no non ti fermera mica un po di freddo basta vestirsi e se e ok il divertimento e assicurato anche domenica scorsa a torre non era molto caldo ma ci sian divertiti non insisto avrai le tue ragioni mi fa piacere sapere che ce un pilota vicino a casa .

Ma io onestamente conosco solo un mio amico qua che si chiama Luca, mi ha sempre invitato alla pista di campodarsego mi sembran x le minimoto... Lui ha un team di minimoto... A forza di rimandare, un giorno son andato da xbikes... Ma dopo un anno di tentativi ho capito che sulle minimoto nn ci sto! E allora li avevano a noleggio i minimotard ad aria... E da li l'infezione ha preso piede!
Ho capito il posto vicino alla passerella, no nn son mai stato. Ho solo notato che di solito han dei gran 2tempi in vetrina!!!

Per il 27... Oh, se si fa gruppo... è sempre divertimento... Ma dove? Torre?

pistonepadova 24-12-08 21: 03

bo vediamo io pensavo ripapersico che la pista e na favola ma se ce nebbia qua meglio andar a torre

pistonepadova 24-12-08 21: 51

luca intendi quello del corso due ruote sicure io la son mezzo meccanico x i bambini

MACKIE 25-12-08 02: 12

Quote:

Originariamente inviata da pistonepadova (Messaggio 838742)
luca intendi quello del corso due ruote sicure io la son mezzo meccanico x i bambini

Mi sa che è proprio lui...
Re della giungla x nn fare cognomi...

Ad ogni modo... Speriam sia bello il 27 allora!

MACKIE 27-12-08 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da Cayman Racing (Messaggio 838599)

Cribbio!
Un mio amico mi ha detto che a vicenza motard 70 cc LC €1850,00!!!

Cayman Racing 27-12-08 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 839516)
Cribbio!
Un mio amico mi ha detto che a vicenza motard 70 cc LC €1850,00!!!

a vicenza dove?perche stiamo valutando di prenderne no da muletto per il prox campionato italiano....
cmq il cayman racing team oggi e a torre di mosto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 07.