![]() |
Quote:
:trattore: |
leleee
lele dai fallo anche te........:trattore::lingua:
|
Quote:
eeeeeee......non lo sò......:inferno: :trattore: |
Il Regionale si tinge di ROSA..........!!!!!
Buon giorno ragazzi, ho una notizia fresca fresca che a me fà molto piacere, la prima iscrizione di una RAGAZZA che affronta l'avventura del Regionale U.I.S.P. 2009.
Dunque OCCHIO che arriveranno mazzate ai maschietti dal gentil sesso........!! Poi sarebbe simpatico sapere se qualche altra coraggiosa si vuole dedicare a dare lezione di MOTO ai signori maschietti ??? Eventualmente scrivete ciao Franco V.P.C.H.P. Como |
Ecco qui l'umbi!!!
|
Grazie UMBI 17..............da Franco.
Grande UMDI 17, ti ho risposto anche di là da me, ti ringrazio e ci conosceremo giù a Galliano così ti spiego per la (tenda) ciao.
Franco V.P.C.H.P. Como |
ma io se c'è da magnà non mi tiro indietro......:smt121
|
Dove sono i Bergamaschi ?????????
Uè dove siete, i POTA POTA sono tutti spariti o sono stati ricoverati dopo la visita
medica ?????????:pistola: E' l'encefalogramma che li ha fregati, porca miseria........!:temporale: Ciao Belli alla prossima Franco:smt136 |
date anche qualche informazione su regolamenti e categorie....
almeno qualcuno può iniziare a pensarci seriamente |
Notizie U.I.S.P.
Per il regolamento lo puoi leggere oltre che su questo sito anche su Galliano park,
per il calendario anche quello è stato pubblicato quì, è vero che ora che cerchi la pagina non ti passa più, sa vai su vaipianochehopaura.it lo trovi, a breve sarà pubblicato direttamente da questo sito. Ciao Franco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 44. |