![]() |
Quote:
|
Categorie:Junior,Cina Aria,Cina Liquido,Italia.
Ciao volevo una delucidazione in merito alla categoria CINA intendi moto con GT solo cinese o la gara si svolge con carter cina e cilindri italiani cioe' motori ibridi ?? con completamente altre prestazioni simili alle italiane ? grazie per la cordiale risposta Giorgio |
Quote:
Ciao Giorgio, su questo argomento ce ne sarebbero da dire e se trovassimo la giusta regola non basterebbe un solo regolamento per trovare le mille varianti del caso. Diciamo che per cina si intende il telaio cinese e la parte non termica. (ma anche qui sfido tutti per non trovare il cavillo) In ogni caso ti rimando alla risposta già citata a pagina 9 di questa discussione. Ciao e grazie |
Ragazzi io non farò la gara perchè ieri mi sono rotto il braccio sinistro.....ma sarò presente come aiutante:smt150:smt150:smt150.....ci vediamo lì:cool:
|
Quote:
rimettiti presto ;) |
Quote:
Quote:
spero di liberarmi dal mio impegno cosi mi offro io volontario a farmi tenere l'ombrello da matteo :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 |
Quote:
|
Sono il bimbo di bergamo ....
Volevo chiedere se nella junor c'erano qualche iscritti e se non ce ne fossero se potevo garreggiare con le cinesi Ciao ... e grazie fin da ora |
Ciao Riky,
nella categoria junior attualmente abbiamo 5 iscritti...probabilmente riusciamo a fare la categoria, quindi non ti preoccupare.. |
Ciao Riky.. ci organizziamo dai.. e forza junior.. partecipate.. siete presente e futuro.. dai daiii >>> :smt124
Un saluto a tutti!!! ;) :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 17. |