![]() |
Quote:
|
Quote:
non scherzare col fuoco.......... haahahahahah che poi ti demoralizzi anche te come tutti glia altri haahahahhaah vai pilota prendi una bella dm hahahaahahha |
non scherzare col fuoco..........
haahahahahah che poi ti demoralizzi anche te come tutti glia altri haahahahhaah vai pilota prendi una bella dm hahahaahahha[/QUOTE] :smt146:smt146:smt146:smt146 ma quello i grasetto ke voresti dire?? vabbe ne parliamo domani.... e poi io posso scherzare cn il fuoco, xke sono l'acqua:smt146:smt146:smt146 quando avro la dm:dm:, preparati:badgrin::smt154 |
Quote:
i 100km/h xme e impossibile, nemmeno 1 ita arriva a tanto. e a te e china:smt127. |
ciao ,
dopo tutto sto tempo di inutilizzo volevo riaccendere il mio mini bolide . :lingua: ( ricordo che cia solo 2 litri ! ) dal tronde finora col lavoro era un macello troppo impegnato :trattore: volevo sapere , di preciso cosa dovrei fare ? devo mettere olio dentro il motore o cose simili , o prendo la miscella e accendo e via :moto: scusate , se finora non sono piu venuto nel forum .. ma col lavoro ecc non cio avuto proprio tempo . |
allora , la motolo accesa , tutto ok , tutto apposto .
vorrei saere... 143.075.009 polini e quello reverse cinese ? cioe ? quello originale cia il piattello intern in metallo o pure in lastica come quello cinese ? perche il mio se rotto |
basta k metti la miscela e riaccendi se non parte dai una pulita al carburatore e cambia candela ti conviene.....:si:
|
Quote:
143.075.009 sarebbe il carter avviamento completo Polini Reverse... mi sembra che anche questo originale sia in plastica, sicuramente è moooolto più robusto e affidabile del carter cinese! Se non sbaglio però avevo letto da qualche parte che per far lavorare bene il carter originale bisogna montare anche la corona dentata fissa sull'albero (cod. 143.310.002) che è diversa da quella cina...:doh: |
Giusto è diversa da quella cina,ha 3 punte anziche 4(alcune cina cmq hanno già quello a 3 e non seve cambiarlo)!
|
Io ho comprato l'avviamento polini e ho dovuto comprare anche il piattello dentato in quanto quello cina non arriva ad agganciare la linguetta di metallo posta sull'arrotolatore.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46. |