![]() |
molto bene!ma la versione definitiva assemblata è pronta e si può vedere???
|
Che dire ragazzi....
Complimenti davvero davvero... Bella idea.. e poi qualcosa di nuovo sotto "il fronte" Mi aggiungo nella richiesta di ulteriori foto della definitiva versione |
foto prezzi e una skeda dettagliata di motore e componenti:si:
|
Se posso permettermi
Io avrei scelto di fare un serbatoio più corto e una sella più lunga posteriormente. In questo modo ogni pilota avrebbe potuto trovare la propria posizione ideale compatibile con i diversi stili di guida. A me per esempio piace stare col culo parecchio indietro avanzando poi con la testa bassa. altri preferiscono stare seduti avanti e tenere il busto più dritto. Quanto alle pedane, mi pare che il supporto sia una semplice piastra imbullonata : se è così , è perfetto : in questo modo per spostarsi le pedane basta tagliarsi e forarsi una lamiera con misure diverse. Più la moto è facile da adattare alle proprie esigenze, più venderà. io personalmente sto cercando di fare una cosa simile partendo da un normale telaio pit bike ( provato per la prima volta già un anno fa con scarsi risultati, ora ho semimanubri diversi..) una forcella molto simile e ruote 10 10 . Molto piccola e compatta. La proverò presto |
Domenica questa MiniGP e' stata portata a Torre per delle prove libere.
Mio figlio Checco ha fatto i suoi primi giri su una moto a marce. Tutto e' andato meglio, per fortuna ;) Un nostro ragazzo che ha fatto l'HIRP quest'anno l'ha provata un po' piu' intensamente e gli e' piaciuta. Alcune foto qui : http://www.zaramella.it/fotogallerie.../p1090998.html |
In piega la moto come si comportava?
|
Questa e' la foto del ragazzo che ha fatto l'HIRP.
http://www.zaramella.it/fotogallerie.../p1090909.html Lui toccava con il ginocchio nel curvone di Torre, devi pero' pensare che Torre e' l'ultimo dei circuiti dove provare questo tipo di moto, quindi i test di guida non possono considerarsi validi. Andare andava, certo una Metrakit con un 70 2T preparato se la lascia alla partenza ;) Lo scopo comunque di Limatutto e' di fare una moto per introduzione alla guida sportiva. Mi ha detto che vuole provare a metterci un 2t senza marce proprio per insegnare ai ragazzini lo stile di guida senza pensare alle marce. |
grande e un bel mezzo una bella pensata e un complimenti alla produzione...
|
bella bella
|
Sembra proprio bella! Limatutto tienila 4t! Che adesso arrivano ste moto! Puoi dire la tua! :D
Cmq anche l'idea di un 2t senza marce come avvicinamento alle moto x i ragazzini è interessante. Ma nell'ambito 2t c'è già tanta concorrenza. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 23. |