![]() |
Mille grazie brix... Ci vediamo la...
Ciao ciao |
nella mia firma potete trovare il regolamento del WLB che avevamo linkato a suo tempo nei vari post precedenti.
|
Quote:
Fate un sito/pagina del WLB Tour.. daiii.. così lì possiamo leggere lo svolgimento delle varie prove disputate (risultati, tempi, foto, video, ecc.) e da disputare.. non sarebbe bello???? :si: Grandi.. avanti così >>>>:smt124 |
in effetti il sito c'è, anche se non mi ricordo l'indirizzo.
Grazie wheeling per il regolamento.. Per la storia dei punti, vorraà dire che mi prendo un 25 a Treviglio!!!:rotfl: |
Se qualche buonissima Anima avesse un contagiri lo porti che glielo devo scroccare...in cambio cedo una birra tra quelle ch mideve offrire Motta:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dai dai fatemi questo piacere... Grazie! |
Quote:
|
Ok mitticcoooo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Altroche ripagare l'autostrada, è per darti meno botte per il polverone settimanale!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: (Domani ci si conosce anche) |
Quote:
A domani... dai che magari corriamo assieme... chissà...:smt121 |
A domani ragazzi.
Confermo la presenza anche del piccolo Wheeling Junior (il piccolo Daniele) |
Quote:
Porto cancello Togifumi (mio team manager :smt139) e Pescheracing (meccanico :rotfl:). In più se tutto gira per il verso giusto porto una SUPERSTAR :smt136... che gareggierà nella ITA oltre 10cv... ed è uno che ci dà di brutto brutto brutto!!! :1st::1st::1st: ps. ci sarà anche un altra sorpresina...:smt121 pps. ma tuo figlio Daniele con cosa corre? Con la tua cina aria? Spero di no perchè gli si bloccherebbe la crescita :smt121 Dai che gli troviamo una ITA liquido per svezzarlo in fretta...:smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 46. |