Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo torre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52850-trofeo-torre.html)

REAL TEAM 21-07-08 18: 55

Prologo gara 20/07/08

La gara in macchina è stata vinta da Matteo di S Fior, secondo Moreno da Montebelluna terzo Oscar da Casale.
Ultimi arrivati Carlo da Motta e Marco da S Stino.
Marco partito ultimo a stavinto la categoria delle italiane, forse anche perchè a differenza di tanti usa il gas e poco la lingua.:sbav:
Carlo invece avrebbe starvinto il gruppo B ( per colpa della mini ) ma a lui piace esibirsi gratis.
A BUON INTENDITORE POCCHE PAROLE E TANTI FATTI!!!!!!!!!!!!!:doh:
Diego

REAL TEAM 21-07-08 19: 43

Resoconto 2^ gara trofeo torre

Dopo aver in settimana, tagliato l'erba, installato un nuovo semaforo, potenziato l'impiato fonico e molto altro, si è arrivati a domenica mattina sereni per aver fatto tutto quello che era programmato
Ore 8 e c'era la coda alle iscrizioni ...terminate in poco tempo (pochi sono arrivati alle 9).
Questo a reso fluido e facile la preparazione del programma della giornata.
Partenza perfetta in orario con le prove libere per tutte le categorie.
2^ immediata sezione di prove libere per tutte le categorie (per dar la possibilità di intervenire sul mezzo e verificare la bontà del lavoro fatto)
Subito qualifiche italiane 1^ e 2^ (i primi 5 di ogni qualifica direttamente in finale A mentre gli altri tutti al recupero ) e di tutte le altre categorie.
Terminate le qualifiche di nuovo in pista le italiane per il recupero ( il primo ed il secondo passano in finale A )
Da notare che una volta iniziato la gara, ogni singola batteria o manche si forma in modo automatico.
Piccola pausa a motori spenti e si riprende con una sezione di prove libere per categoria che da inizio alle manche di finale.
Doppia manche per ogni categoria, un momento di pausa e premiazioni immediate poi....tutti in pista liberamente.
QUESTA E' "TORRE"...........UNICA!

Ringrazio vivamente tutte quelle persone che mi hanno manifestato il loro calore e ringraziamento per la giornata di festa e di gioia.
In modo particolare Davide che manifestandomi la diffidenza con cui era arrivato si è congratulato per l'enorme progresso fatto dopo una sola gara d'esperienza.
Ringrazio Andrea delle 2RS che con altri suoi collaboratori mi ha dato un ottimo supporto in quantità e sopratutto, qualità.
Ringrazio la mamma di S Fior ( ottima sbandieratrice ) e con Lei prendo dentro tutti.

Un mesetto fà dissi " piuttosto di essere una buona copia preferisco essere un discreto originale ".Lo confermo.
TORRE SARA' SEMPRE TORRE, UNICA, GENIALE E DIVERTENTE.

Un'ultima cosa e gradirei non fosse presa come polemica:
non mi è piacciuto il fastidioso rumoreggiare ( e mi fermo ) prima e sopratutto durante la premiazione di certe persone che non condividendo certe mie iniziative viengono in circuito solo per polemizzare.
Continuando questo atteggiamento di provvocazione ( in circuito ) sarò mio malgrado, costretto ad allontanarle.Ultimo avviso!
La direzione

Bara 21-07-08 19: 58

io volevo ringraziera il ferra x la prima vittoria del nuovo team "UNCLE ROOSTER" e x la simpatica coreografia che ci ha permesso di fare durante la sua meritata premiazione!!!!
:1st:

p.s. stasera ti dedico una canzone dei black sabbath!!!!

mikele 21-07-08 20: 25

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 731809)
La gara in macchina è stata vinta da Matteo di S Fior, secondo Moreno da Montebelluna terzo Oscar da Casale.
Ultimi arrivati Carlo da Motta e Marco da S Stino.
Marco partito ultimo a stavinto la categoria delle italiane, forse anche perchè a differenza di tanti usa il gas e poco la lingua.:sbav:
Carlo invece avrebbe starvinto il gruppo B ( per colpa della mini ) ma a lui piace esibirsi gratis.
A BUON INTENDITORE POCCHE PAROLE E TANTI FATTI!!!!!!!!!!!!!:doh:
Diego

<No...matteo ha dormito là, mi sembra; quindi io 2°....:smt121>

Giulio#30 21-07-08 23: 10

o ragazzi, io sono arrivato quando cavolo ho voluto ma la giornata e' stata di m... comunque. ahahahahahahahahah

come dice il santo. COSE SEMPRE PIU' GROSSE

AZZO IL COSE GROSSE SONO IO :rotfl::smt136

PER IL MAX :smt124 :smt124 :smt124

Hei pennino ci sei?

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 731920)

PENNINO CI SEI HO SEI A REGOLERE LA FRIZIONE :smt121

Giro#13 21-07-08 23: 20

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 731452)
<Giornata del *****..la moto prima era magrissima poi grassissima.. la frizione che staccava alta..la moto nelle due gare quando spalancavo sborbottava e se tenevo ancora aperto muoriva:smt155...alla fine era lo spillo difettato e ci siamo accorti solo a fine giornata..grazie a max per il carburatore(avanzo qualcosa sai da chi :smt121)Bravissimo il ferra..!!!:smt136>

devi cambiare moto:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mikele 22-07-08 07: 36

Quote:

Originariamente inviata da cose grosse (Messaggio 732089)

<Taci *******!!:smt019>

chicco_rsv 22-07-08 07: 50

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 731892)
io volevo ringraziera il ferra x la prima vittoria del nuovo team "UNCLE ROOSTER" e x la simpatica coreografia che ci ha permesso di fare durante la sua meritata premiazione!!!!
:1st:

p.s. stasera ti dedico una canzone dei black sabbath!!!!

MITTICO FERRA!!!!! e pensare che non ha ancora la stamas factory.....:1st:

mighty max 22-07-08 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da cose grosse (Messaggio 732082)
o ragazzi, io sono arrivato quando cavolo ho voluto ma la giornata e' stata di m... comunque. ahahahahahahahahah

come dice il santo. COSE SEMPRE PIU' GROSSE

AZZO IL COSE GROSSE SONO IO :rotfl::smt136

PER IL MAX :smt124 :smt124 :smt124

Hei pennino ci sei?

cose spropositate!!! :smt146:smt146
grazie per avermi aiutato a rimontare la dm in tre minuti!
un grazie anche a mikele e suo papà per l'ospitalità (anche se abbiamo rischiato l'incidente diplomatico varcando i confini :smt146)
mitici tutti davvero!
grande il ferra, animale da gara, ma grandissimo anche lepre che in partenza faceva il diavolo a quattro per mettersi bene la gamba e nonostante questo gli dava come un disperato!:si:
sfortunati carlo e mikele...sarà per la prossima!

un saluto alla faccia resinata....sorridi zio can!:rotfl:

matteozpf 22-07-08 10: 49

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 731920)

Esatto:1st:.....ma poi in gara.....un disastro:freno anteriore idraulico rotto,carena anteriore distrutta e la moto che non voleva più spegnersi e rimaneva accelerata:mann::smt155:mann::doh::mann:.....peggi o di così

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 55.