Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 28/6 Notturna a Pozzo d'adda - gara WLB Tour (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52014-sabato-28-6-notturna-pozzo-dadda-gara-wlb-tour.html)

Pedro27 06-07-08 10: 44

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 721696)
ma hai già fatto l'acquisto?

dav vedi, manchi solo tu..perchè claudio ci ha gia fatto un pensierino ;)

Tucatucacincilla 06-07-08 11: 02

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 721658)
fra un po' non esisterà più la 4.2 cv

tuca sai benissimo che la mini mi da problemi di affidabilità solo perchè sono le prime gare.
Questo era un periodo di prova, durante l'inverno la mia minimoto sicuramente subirà delle migliorie sia a livello prestazionale che di affidabilità!
Davlight e tutto il team wolf invitato per pensare a soluzioni folli!!!!
Inviterei anche tuca ma lui bidona sempre...ahahahaha

bidonerò anche sabato sera causa festa di compleanno di una grande amica!:1st:

brix29 06-07-08 11: 16

Dav, se vuoi chiedo ad un mio amico che hauna z1 reverse che gli crea troppli problemi (secondo me è lui che si intestardisce - sono i classici problemini delle cina) se la vuole vendere, perche mi sembrava deluso. La moto è praticamente nuova se ti interessa ti mando delle foto.
Wheeling 10cv ita o cina???:rotfl:

davlight 06-07-08 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 721710)
Dav, se vuoi chiedo ad un mio amico che hauna z1 reverse che gli crea troppli problemi (secondo me è lui che si intestardisce - sono i classici problemini delle cina) se la vuole vendere, perche mi sembrava deluso. La moto è praticamente nuova se ti interessa ti mando delle foto.

ti ringrazio brix ma i cinesi iniziano a starmi sull'anima:smt146... mi sa che alla fine cercherò :polini:

Wheeling#69 06-07-08 18: 02

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 721696)
ma hai già fatto l'acquisto?

No, la andrò a prendere i primi di settembre.

Quote:

Stiamo sulla cina per il momento......D1

nihji 06-07-08 18: 07

Quote:

brix davidino non ne può più dei cinesi...poveraccio non ha neanche troppo torto con tutti i problemi che ha!!e poi nessun o con una cinese ha mai vinto nulla a parte nella 4.2( dove corrono solo cinesi praticamente)

Wheeling#69 06-07-08 18: 23

Sicuramente nella 10 cv c'è molta competizione e tanti pilotini tosti.
ovvio che fino a quando si farà competizione con delle cinesi che il più delle volte non finiscono la gara, sarà dura vincere.

davlight 06-07-08 20: 21

però la d1 è un ottima mini a quanto si dice sul forum, anche io ho dato un'occhiata...

tereleo 07-07-08 09: 05

prossime gare

Scusate, si sanno già le date delle gare di settembre ? (a luglio il 19 serale giusto?, Galileo presente). C'è un raduno - garetta del Tingavert che vorremmo fare ma la precedenza è per wlb, e volevamo sistemare le date...

Tucatucacincilla 07-07-08 13: 23

ma non è sabato questo la gara... è il prossimo!!!

ALLORA PRESENTISSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :smt150

birretta per president! nihji invece niente!!! se poi va a tutta birra mi da la paga!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 24.