Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   25 maggio WLB tour 5° appuntamento Casirate d'Adda (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/50239-25-maggio-wlb-tour-5-appuntamento-casirate-dadda-bg.html)

resa1986 26-05-08 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 691883)
eri ingarellatissimo :si: ma adesso voglio vedere la trasformazione del mangia avversariiiiiiiiiiiii :rotfl::rotfl::smt155:smt155 senza pieta'un podio dietro l'al:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::smt136:smt 136:smt136tro:smt150:smt150

sagge parole!!! tifiamo tutti per te cincillà!!!!!ahahahah la prossima gara cercheremo di arrivare con un po in meno di sfiga!

Tucatucacincilla 26-05-08 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 691907)
sagge parole!!! tifiamo tutti per te cincillà!!!!!ahahahah la prossima gara cercheremo di arrivare con un po in meno di sfiga!

basta avere una frizione decente e funzionante per me !!!

e un freno posteriore ben fissato per te!!!

davlight 26-05-08 15: 00

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 691818)
Grande dav!!! ti ho visto all'opera, complimenti per il coraggio!!! bagnato o asciutto piegavi uguale!!! :smt136

grazie Tuca!:smt139:smt139 complimenti anche a te, peccato che non ti andava la mini...

Tucatucacincilla 26-05-08 15: 05

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 692023)
grazie Tuca!:smt139:smt139 complimenti anche a te, peccato che non ti andava la mini...

Si ma mi sono divertito lo stesso!!! l'importante è quello! :si:

strano che quel pensionato dell papero non ha ancora proferito parola!

paperinik 26-05-08 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 692030)
Si ma mi sono divertito lo stesso!!! l'importante è quello! :si:
strano che quel pensionato dell papero non ha ancora proferito parola!

Chiamato?:smt139
Pensionata sarà tua trisnonna :smt155... stasera carico un paio di foto e commento la gara...:smt127

Tucatucacincilla 26-05-08 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 692041)
Chiamato?:smt139
Pensionata sarà tua trisnonna :smt155... stasera carico un paio di foto e commento la gara...:smt127

eccolo!!! l'uomo dalle 13 cadute... per fortuna aveva le gomme da bagnato!!!!!! :smt146

beh pensionato certo! non lavori +!!!! sono 3 mesi che sei in ferie!!! ormai non sai + come ammazzare il tempo e tirare sera!!! :smt146 :rotfl:

IL_CAPITANO 26-05-08 17: 34

Complimentoni a tutti:smt136

Le condizioni climatiche avverse hanno messo alla prova tutti, piloti, commissari e.... tecnici dei transponder!! :smt121 Abbiamo assistito a scene memorabili, degne dei migliori GP.... cadute all`ultimo giro, serbatoi rimasti a secco a 2 curve dal termine, scivolate a go-go (per fortuna nessun ferito ;) ) e una marea di frizioni andate in fumo :rotfl: :rotfl:
E per finire... come per il giro d`italia... l`arrivo in volata!!!!

http://img165.imageshack.us/img165/6079/e4ww9.jpg

http://img152.imageshack.us/img152/6536/e5zl7.jpg

Grazie a tutti, ho passato una giornata spassosissima:smt150:smt150

A presto :smt139

dossfenner 26-05-08 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da IL_CAPITANO (Messaggio 692158)
Complimentoni a tutti:smt136

Le condizioni climatiche avverse hanno messo alla prova tutti, piloti, commissari e.... tecnici dei transponder!! :smt121 Abbiamo assistito a scene memorabili, degne dei migliori GP.... cadute all`ultimo giro, serbatoi rimasti a secco a 2 curve dal termine, scivolate a go-go (per fortuna nessun ferito ;) ) e una marea di frizioni andate in fumo :rotfl: :rotfl:
E per finire... come per il giro d`italia... l`arrivo in volata!!!!

http://img165.imageshack.us/img165/6079/e4ww9.jpg

http://img152.imageshack.us/img152/6536/e5zl7.jpg

Grazie a tutti, ho passato una giornata spassosissima:smt150:smt150

A presto :smt139

OTTIMO CAPITANO :si: che spettacolo è :1st:PS: GRANDE ARRIVO IN VOLATA :smt150:smt150:smt150 VAI RIKI SEI MOSTRUOSO :rotfl::rotfl::rotfl:MOLA MAI:smt123:smt123:smt123:smt123:smt123

paperinik 26-05-08 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 692046)
eccolo!!! l'uomo dalle 13 cadute... per fortuna aveva le gomme da bagnato!!!!!! :smt146
beh pensionato certo! non lavori +!!!! sono 3 mesi che sei in ferie!!! ormai non sai + come ammazzare il tempo e tirare sera!!! :smt146 :rotfl:

Ueee... cincillino... ma che cavolo dici... guarda che al contrario tuo io non farò le ferie estive... qualche giorno lo farò settimana prossima, però "qualcuno" la domenica lavora quasi sempre...:smt155... CONTENTO CANCELLO BRUCIAFRIZIONI???:mann:

Cmq... nelle prove libere e nelle ufficiali, pur sul bagnato sono caduto solo 2 volte, la 1° perchè mi è caduta la catena a centro curva, e la 2° perchè nihji è caduto mentre lo infilavo all'interno.
Il risultato delle ufficiali della categoria mi ha stupito: 1° Cape 46 (caduto dopo 5 giri), 2° Davlight, 3° io... e tutt'e tre in 1 decimooo!!!:smt107... poi Wheeling a 2 decimi, etc. Dicevo mi ha stupito perchè mi sembrava di essere il più veloce in pista... evidentemente il mese di pausa minimotociclistica non mi ha fatto bene :doh:
Visto che prima di gara 1 aveva cominciato a piovere moderatamente, ho pensato di utilizzare la chimica sulle mie T41 "stagionate in cantina"... ma porc... nessuno mi aveva detto che con il bagnato il diluente diventa SAPONE... porc porc porc :doh:
Infatti in partenza, la frizione di botto inizia a slittare come una disperata e mi faccio sfilare da quasi tutti, ma dopo mezza pista la stronz@ riprende a funzionare allora intraprendo una rimonta furiosa... fino alla successiva curva appena accenno a una piega appena seria scopro che le gomme sembravano più adatte ai banchi di scuola che in pista... visto che cado 9 volte nell'arco di 15 giri... NEW RECOOORD!!!
Cadute bellissime da vedere perchè sono state quasi tutte spettacolari e quasi senza danni fisici per me... appunto QUASI!!! :doh:... ahiaaaa
In gara 2, decido di montare al posteriore la vecchia rain (azz... Cape... sono del 2005!!!) anche se quasi non piove... visto che cmq con le altre gomme sarebbe stato impossibile continuare. Ma all'anteriore la gomma era rimasta la stessa quindi... dopo il via remi in barca e pieghe poco accentuate cercando di finire senza spaccarmi ancora... ma a 2 giri dalla fine sento che le gomme finalmente vano bene per cui comincio a darci dentro, infatti... sbaammm mi parte il dietro e faccio un hiside degno della MotoGp, ma risalgo come un indemoniato che sta facendo la superpole e strappo un discreto terzo posto... ma Wheeling dietro dov'era? :rotfl: ...dai sei stato bersagliato dalla sfig@ anche tu stavolta!;)
Alla prossima non ci sarò... ma alla notturna spero di mostrare qualcosa di meglio!:1st:

Cmq bella compagnia come al solito, divertente e genuina... come tutto il mondo WLB!!!:smt136:smt136:smt136

ps. molto piacevole anche la visita di Ford84 che ci è venuto a trovare... a gara finita :smt132... Il bel Marco ha già fatto domanda di pre-pensionamento dopo il botto fatto nella gara precedente!:smt146
pps. un grosso grazie anche al papa di Riky (stavolta molto sfortunato) che ci ha accolto sotto il suo gazebo :smt136

Tucatucacincilla 26-05-08 23: 35

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 692605)
Ueee... cincillino... ma che cavolo dici... guarda che al contrario tuo io non farò le ferie estive... qualche giorno lo farò settimana prossima, però "qualcuno" la domenica lavora quasi sempre...:smt155...

ah ecco!!! no perchè ogni volta che ti si vede o sei in ferie o ci devi andare!

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 692605)
pps. un grosso grazie anche al papa di Riky (stavolta molto sfortunato) che ci ha accolto sotto il suo gazebo :smt136

quoto... grazie mille per aver sopportato la nostra invasione (pacifica)! :smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 21.