Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° RADUNO NAZIONALE MINIMOTOVR - info e domande (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47917-4-raduno-nazionale-minimotovr-info-e-domande.html)

lele#39 25-04-08 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da Ford #84 (Messaggio 666250)
RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tra 8 ore si parte.....
Ehi TucaTuca 6 pronto?! cerca di trovare lo spazio in macchina per il cavalletto nuovo che mi ha fatto mio padre....

Bella Gabry!!!!!!!almeno mi fai da navigatore in pista dato che nn ci sono mai stato!!!!!!!

e marco è la prima volta anche per me li...quindi nn t sarei molto d'aiuto...:doh:

Tucatucacincilla 25-04-08 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 666258)
raga Ci si vede al persico, io sabato prendo motoe e morosa e parto!

x mirco : ciao Fava io mi iscrivio e ti mollo i soldi in pista se ti va.

x pasticcere: bella lì...sarà mica un altro gran bel vassoio di pasticcini, fatti appositamente da te come l'altranno al raduno di Codogno!

p.s.: chi mi da una dritta su dove dormire? non trovo nulla!

GRANDE giubix! mi raccomando la chiavetta del volano! :smt146

Giro#13 25-04-08 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 666304)
e marco è la prima volta anche per me li...quindi nn t sarei molto d'aiuto...:doh:

valà vedrai ke te la cavi bene lo stesso:si:

Tosix 25-04-08 14: 50

Ricordo che chi non ha ancora pagato di NON effetturare la ricarica postepay, ma paghera' la quota direttamente in pista. Stessa cosa chi si iscrivera' all'ultimo minuto.
Per chi invece volesse capitare direttamente alla pista senza iscriversi potra' farlo visto che abbiamo ancora una ventina di posti disponibili :si:

simo748s 25-04-08 19: 55

noooooo, ma come ci da buca!!!!!!!
MONTYYYYYYYYY
VEDI DI VENIREEEEEEEEEEEEE

keihin 25-04-08 21: 01

ragazzi,ci si vede domenica,avrò un pò da lavorare sulla motoretta:rotfl:

Giro#13 26-04-08 00: 31

ci si vede in pistaaaa:si:

Stef81 26-04-08 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da Tosix (Messaggio 666407)
Ricordo che chi non ha ancora pagato di NON effetturare la ricarica postepay, ma paghera' la quota direttamente in pista. Stessa cosa chi si iscrivera' all'ultimo minuto.
Per chi invece volesse capitare direttamente alla pista senza iscriversi potra' farlo visto che abbiamo ancora una ventina di posti disponibili :si:

E allora io sono uno di quelli sempre che oggi riesca a sostituire il motore perche mi si sta aprendo come una cozza e sputa pure acqua!!!
Spero di riuscire ed esserci!

orla90 26-04-08 13: 09

domani ci deve essere il pienone!! se non ti va il motore gli metti un paio di pedali e via!:rotfl:
se vedete un chiodo in mezzo alla pista con una dm nera, la tuta rossa con tatuato orla sul culo...beh sono io:smt150

Stef81 26-04-08 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da orla90 (Messaggio 666861)
domani ci deve essere il pienone!! se non ti va il motore gli metti un paio di pedali e via!:rotfl:
se vedete un chiodo in mezzo alla pista con una dm nera, la tuta rossa con tatuato orla sul culo...beh sono io:smt150

...e io ti sarò dietro...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 09.