![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Leggevo tra le righe una frase che mi ha fatto sorridere:
per fortuna la minimoto io la monto e non la faccio montare:smt132:sbav::sbav:!!:si: |
>sarà dura abituarsi perchè va veramente forte,
Guarda che quel motore è stato calmato , se lo torni a mettere a puntino ..... :si: Mandi massi |
>Torre non l,ho tirata in ballo certamente io,e quindi o si legge tutto oppure si evita
>di fare uscite del genere Sig.Massi 1)Cito testualmente dal tuo messaggio: "La differenza fra questa pista e torre " 2) in questa risposta hai quotato Ronin , non me. Massi. |
Quote:
|
Quote:
non voglio creare attriti, ma se vi preme a gruaro cercate di fare meglio che potete senza tirarci in ballo, anche xke è grazie a voi e al proprietario della pista che siamo riusciti a fare la NOstra PISTA!!! |
Quote:
Credo che il forum sia uno strumento di comunicazione che deve essere costruttivo al fine di consigli e di scambio di informazioni. Le critiche se costruttive tutto sommato ci stanno ma....prima provare e dopo giudicare perchè comunque si denota una negatività spiccata su Gruaro. E poi sinceramente usare termini quali subdolo,arrogante e vigliacco.....non sono io dunque.....ma sinceramente,scusa se mi permetto hai avuto eccesso di zelo e qualcuno potrebbe prendersela in maniera anche giusta. |
Ragazzi diamoci un taglio sennò tocca chiudere.
Le critiche mi pare cmq che siano state fatte dopo aver visionato la pista da parte di Linda per cui un occhio obiettivo da pilota penso ce l'abbia e non serve montare su una mini per capire che un punto o l'altro possono essere pericolosi.... |
Quote:
Caro Tommy, come fa molta gente, cerca di pensare prima di scrivere: 1) Citare un mio messaggio per denunciare una negatività spiccata su Gruaro non e' il caso visto che su quel messaggio non mi ero espresso a tale riguardo, quindi hai cagato fuori dal vaso di brutto 2)Ho usato termini come 'subdolo,arrogante e vigliacco' perche' sono i termini piu' evidenti che traspaiono dal modo di scrivere di motogigi, che, a quanto leggo da questa ed altre discussioni, sebbene sia "rider" non gode di molta stima all'interno del forum. Inoltre per esprimermi in altri termini dovrei conoscerlo di persona, ma se si presenta cosi' sono dubbioso che la mia prima impressione possa cambiare, e sinceramente non ho voglia di verificare 3)Ho usato anche il termine vigliacco, perche' con tutta la gente che si e' espressa ha avuto il coraggio di attaccare con cattiveria mascherata malamente da ironia un pilota come Lorelin che la pista l' ha visionata di persona (unica donna,purtroppo, ad essersi espressa sulla pista) 4)Se qualcuno potrebbe prendersela in maniera anche giusta be'...sul fatto che potrebbe prendersela hai ragione, ma chi semina zizzania non raccoglie tempesta forse? Quindi in giusta maniera, non sarebbe proprio, credi? 5)Magari dai la possibilita' al diretto interessato di rispondere, cosi' da dargli la possibilita' di tentare di dimostrare l'eta' celebrale dichiarata al forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44. |