Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Lavorazione carter C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/44780-lavorazione-carter-c1.html)

Stef81 22-02-08 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da franco65 (Messaggio 608507)
esatto stef, concordo nel tuo discorso, però devi dire pure che sei stato tu a volere un mio GT, se io ne avevo uno in + e devi spiegare la compravendita come e stata, cioè io ho inviato il mio GT in + che avevo, ti ho detto di provarlo e se non ti piaceva me lo reinviavi, se lo volevi tenere mi dovevi inviare 60 euro per il GT più le cupole, una zocchi e una originale, per cui non essendo un preparatore non faccio commercio, ma solo per passione, per il telaio invece glielo spedisco lo guarda se gli piace fà lui il prezzo, se non gli piace me lo rispedisce !!
Non voglio che qualcuno fraintenda quello che io non sono !! :si:

Si, dopo le innumerevoli foto dei tuoi lavori tra cui il gt ti ho chiesto se lo vendevi :smt127

[QUOTE=stef81;608479]Franco 65 ci ha fatto vedere anche le rondelle sezionate tra poco della sua mini ed proprio questo motivo che mi ha spinto a chiedergli di vendermi il suo gt cina.
QUOTE]

Aggiungo inoltre che Franco mi ha concesso i suoi dati x il pagamento dopo che mi è arrivato il gt...:si:

exPilota88 23-02-08 08: 40

da quello che scrivete dimostrate di non capire...

il mago houdini è morto con i suoi segreti, un preparatore fa uguale, a meno che non trovi un giovane ragazzo con ottime capacità, allora li " forze" viene trasmessa la serie di lavori segreti....

rainman 23-02-08 10: 13

quanto costa una lezione

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 608350)
be io il mio contributo l' ho dato :si:
sei tu cha hai dato giudizio negativo

mi fai un preventivo per le lezioni private ??

argomento preparazione accurata c1 (motorone ):smt107

rm minimoto 23-02-08 10: 21

Quote:

Originariamente inviata da rainman (Messaggio 608702)
mi fai un preventivo per le lezioni private ??

argomento preparazione accurata c1 (motorone ):smt107

mi stai simpatico :smt136
a te le faccio gratis
propabile che impari qualcosa :smt146

Stef81 23-02-08 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 608657)
da quello che scrivete dimostrate di non capire...

il mago houdini è morto con i suoi segreti, un preparatore fa uguale, a meno che non trovi un giovane ragazzo con ottime capacità, allora li " forze" viene trasmessa la serie di lavori segreti....

No. Tu non capisci! :doh:
Non ho chiesto di rivelare i segreti (se hai letto bene) sono d'accrdo con te che i segreti devono rimanere tali! :si:
E cmq a me piacerebbe leggere il parere da RMMINIMOTO sul mio post. :smt127
Io capisco che tu sia entusiasta dei lavori che RMM fà e capisco che tu sia dalla sua parte ma mi sembri + il suo avvocato che altro... :cool:

exPilota88 23-02-08 15: 45

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 608770)
No. Tu non capisci! :doh:
Non ho chiesto di rivelare i segreti (se hai letto bene) sono d'accrdo con te che i segreti devono rimanere tali! :si:
E cmq a me piacerebbe leggere il parere da RMMINIMOTO sul mio post. :smt127
Io capisco che tu sia entusiasta dei lavori che RMM fà e capisco che tu sia dalla sua parte ma mi sembri + il suo avvocato che altro... :cool:

io lo difendo perchè a me il motore lo fa lui, e come tale credo di essere in dovere di dare un giudizio positivo...
ti dico solo che con l'altro team avevo sempre problemi e non arrivavo mai, da quando RMMINIMOTO mi ha preso sotto la sua ala, ho fatto buoni risultati

cmq sinceramente....

io me sto ammazza' dalle risate a legge sto topic!
:smt146

Stef81 23-02-08 18: 09

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 608951)
io lo difendo perchè a me il motore lo fa lui, e come tale credo di essere in dovere di dare un giudizio positivo...
ti dico solo che con l'altro team avevo sempre problemi e non arrivavo mai, da quando RMMINIMOTO mi ha preso sotto la sua ala, ho fatto buoni risultati

cmq sinceramente....

io me sto ammazza' dalle risate a legge sto topic!
:smt146

E mi sta bene che lo porti in palmo di mano visto che cosa ha fatto x te. :si:
Dico solo che a me piacerebbe xò che fosse RMM a scrivere qlc...
non che tu non debba dire la tua (x carità) ma sembri un suo delegato...

Stef81 26-02-08 22: 24

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 608479)
Secondo me il fatto che i preparatori non postino le foto dei loro lavori è un concetto controproducente x loro... e mi spiego.
Franco 65 ci ha fatto vedere anche le rondelle sezionate tra poco della sua mini ed proprio questo motivo che mi ha spinto a chiedergli di vendermi il suo gt cina.
Ho letto in giro che qlc gli ha chiesto il telaio modificato, qualcun'altro la pompa esterna x C1, insomma senza volerlo (xchè i lavori sono x lui e x chi glielo chiede) si è fatto pubblicità.
Ma secondo voi postare una foto di un particolare di un gt o un semicarter trasforma un ignorante in materia in un preparatore? Ovvero vi fregano il lavoro e voi rimanete disoccupati?
VOI PREPARATORI PROFESSIONISTI E NON siete ARTISTI xchè avete la passione x ciò che fate!
Uno che si ritrova una mini tra le chiappe si inventa preparatore x bisogno e non x passione.
Le conoscenze sui motori si reperiscono facilmente in giro ma l'arte di saper fare, la logica che sta dietro alla configurazione di un motore x non parlare dell'esperienza sono tutte coseche si trovano con il tempo e la passione.
Poi un'altra cosa, che si postino le foto oppure no, 1 che vuole arrangiarsi (o almeno provare)non spenderà mai i soldi x farsi preparare il motore.
Lo farà quando si renderà conto di non essere riuscito nel suo intento o quando si troverà il motore da buttare...
Forse con degli esempi è + facile che invogliate questi ragazzi come è successo a me che ho voluto acquistare un gt già lavorato...
Posso capire che nascondiate i segreti ma non i risultati! ;)

UN UP X RMMINIMOTO... :si:

rm minimoto 27-02-08 06: 48

un preparatore profesionista non diffondera' mai i propri segreti .
ho cominciato a 16 anni a preparare il mio piaggio si , ammnetto che sono stato fortunato perche ho avuto un padre che preparava i motori da kart ed ho rubacchiato idee da quelli , ma li ho fatti sempre da solo anche sbagliandone qualcuno.
in 20 anni ho speso soldi e tempo per perfezzionarmi e scoprite nuove tecniche, e di certo non ho intenzione di svelarle.
anche se dovessi far vedere dei miei lavori , se non avete le atrezzature e la manualita' ad eseguirli non andrebbero lo stesso , senza calcolare che ce gente che non conosce nemmeno le basi per una preparazione.
quanti di voi sanno come effettivamente funziona un motore ?
comunque questa era una discussione per il lavoro di manolo c1 , io il mio parere/consiglio l' ho dato .:si:
saluti

manuè 27-02-08 08: 45

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 612380)
un preparatore profesionista
saluti

Giusto per sapere chi altri , oltre te ed ex pilota , monta un tuo motore .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 33.