![]() |
Quote:
[QUOTE=stef81;608479]Franco 65 ci ha fatto vedere anche le rondelle sezionate tra poco della sua mini ed proprio questo motivo che mi ha spinto a chiedergli di vendermi il suo gt cina. QUOTE] Aggiungo inoltre che Franco mi ha concesso i suoi dati x il pagamento dopo che mi è arrivato il gt...:si: |
da quello che scrivete dimostrate di non capire...
il mago houdini è morto con i suoi segreti, un preparatore fa uguale, a meno che non trovi un giovane ragazzo con ottime capacità, allora li " forze" viene trasmessa la serie di lavori segreti.... |
quanto costa una lezione
Quote:
argomento preparazione accurata c1 (motorone ):smt107 |
Quote:
a te le faccio gratis propabile che impari qualcosa :smt146 |
Quote:
Non ho chiesto di rivelare i segreti (se hai letto bene) sono d'accrdo con te che i segreti devono rimanere tali! :si: E cmq a me piacerebbe leggere il parere da RMMINIMOTO sul mio post. :smt127 Io capisco che tu sia entusiasta dei lavori che RMM fà e capisco che tu sia dalla sua parte ma mi sembri + il suo avvocato che altro... :cool: |
Quote:
ti dico solo che con l'altro team avevo sempre problemi e non arrivavo mai, da quando RMMINIMOTO mi ha preso sotto la sua ala, ho fatto buoni risultati cmq sinceramente.... io me sto ammazza' dalle risate a legge sto topic! :smt146 |
Quote:
Dico solo che a me piacerebbe xò che fosse RMM a scrivere qlc... non che tu non debba dire la tua (x carità) ma sembri un suo delegato... |
Quote:
|
un preparatore profesionista non diffondera' mai i propri segreti .
ho cominciato a 16 anni a preparare il mio piaggio si , ammnetto che sono stato fortunato perche ho avuto un padre che preparava i motori da kart ed ho rubacchiato idee da quelli , ma li ho fatti sempre da solo anche sbagliandone qualcuno. in 20 anni ho speso soldi e tempo per perfezzionarmi e scoprite nuove tecniche, e di certo non ho intenzione di svelarle. anche se dovessi far vedere dei miei lavori , se non avete le atrezzature e la manualita' ad eseguirli non andrebbero lo stesso , senza calcolare che ce gente che non conosce nemmeno le basi per una preparazione. quanti di voi sanno come effettivamente funziona un motore ? comunque questa era una discussione per il lavoro di manolo c1 , io il mio parere/consiglio l' ho dato .:si: saluti |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 33. |