Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Grc 08 Chi La Vista??????? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/44125-grc-08-chi-vista.html)

Giro#13 26-02-08 18: 41

uuuuu bene:doh:

lele#39 26-02-08 18: 42

Az raga mi spiace, oggi Gm ha consegnato la kit race a Zio Ciccio, ne ha ancora li una in pronta consegna, ma mi ha detto che per le altre c'è ancora da aspettare...

Ford#849 26-02-08 18: 46

:mann: :smt155 :doh: :smt076 :evil:
questo è il mio stato d'animo

lele#39 26-02-08 18: 48

mi ha detto che sn finiti diversi componenti...però spero per voi che la state ancora aspettando che nn sia così...

Ford#849 26-02-08 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 611832)
mi ha detto che sn finiti diversi componenti...però spero per voi che la state ancora aspettando che nn sia così...

almeno sapere una data...bohhhh:smt011

Mayolli 26-02-08 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 611819)
Az raga mi spiace, oggi Gm ha consegnato la kit race a Zio Ciccio, ne ha ancora li una in pronta consegna, ma mi ha detto che per le altre c'è ancora da aspettare...

Cioè fatemi capire ci sono kit race in giro non vendute???

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 611832)

Ma come sono finiti ancora i componenti.... Disastrosi... E' già la seconda vilta che prendo una GRC nuova e aspetto mesi.. l'altra volta erano finiti i motori!

Quote:

Originariamente inviata da Ford #84 (Messaggio 611840)
almeno sapere una data...bohhhh:smt011

A me hanno detto entro 10 marzo.. non ci credo più...

zio ciccio 26-02-08 19: 42

ciao a tutti raga la mia belva kit race e ARRIVATAe stupenda e il motore tira da bestia fin dai bassi e nota di merito al reparto corse con frizione bassa a circa 8\9000 giri sale che e una bellezza,non vedo di girare in pista per rodarla:smt150:smt150

zio ciccio 26-02-08 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 611885)
Cioè fatemi capire ci sono kit race in giro non vendute???

Ma come sono finiti ancora i componenti.... Disastrosi... E' già la seconda vilta che prendo una GRC nuova e aspetto mesi.. l'altra volta erano finiti i motori!

A me hanno detto entro 10 marzo.. non ci credo più...

Ciao mayolli ascolta pino a detto che per le altre kit race ci sara da aspettare un po si parla se tutto va bene dopo il 10 marzo se tutto va bene perche in grc anno finito dei componenti e quindi ci saranno dei nuovi slittamenti.......mi dispiace perche so cosa stai provando!

zio ciccio 26-02-08 19: 50

appena faccio delle foto le posto subito raga e stupenda, sembra un caccia stealt tutta nera con il muso a punta e tutti i particolari di alluminio anodizzati di rosso, non o parole parleranno le foto da sole!:sbav:

Mayolli 26-02-08 20: 00

Ci conto almeno sulle foto.... falle ben dettagliate... ma è vero che ce ne hanno una invenduta?

Ma esattamente sapete come e in che ordine grc evade gli ordini?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 56.