![]() |
diciamo non ho mai pensato tanto alla tuta forse perche in questi due anni tutte le mie cadute sono state fatte in curva causa perdita o dell'anteriore o del posteriore!! risulato: ogni volta bruciatura al sedere....niente di piu!! non credetemi matto....grazie
P.S. le ginocchiere è logico che ce l'ho...a quest'ora se non ce le avessi, avrei il ginocchio frantumato! |
ma insomma...sono io l'unico pazzo a camminare senza niente oltre ke i miei vestiti?! io parto jeans e t shirt, con un normalissimo paio d scarpe... ieri ho xso l'anteriore in frenata, ma nnte di ke...colpa di un pò di terra sul fondo stradale...
|
Quote:
|
Le cadute non sono mai prevedibili...
Una volta cadi di culo, una volta di fianco, una volta rotoli, con l'abbigliamento adatto i datti,e la fortuna, e forse si limitano i danni fisici. Chi gira senza protezioni,o in maniche corte, contenti voi...:| |
io non sono mai entrato in pista senza la tuta... all'inizio ho preso dei pantaloni in pelle da moto in offerta e una giacca in cordura con tutte le protezioni alla lidl :asd: di cadute ne ho fatte davvero tante, scivolate, cappottoni ecc... mai fatto un graffio! poi quando ho preso la DM sono andato da gimoto e mi sono fatto la tuta da mini per comodità e sicurezza specialmente dopo aver fatto una valangata di voli paurosi con la blatina! grazie a questa mi sento molto più sicuro e mi ha salvato la pelle diverse volte! è incredibile se penso ai cappottoni che ho fatto, sbalzato in aria di colpo, impatto con l'asfalto e conseguenti rotolamenti con la mini che mi rotolava addosso e mi alzavo senza aver sentito niente di niente! io non sono pieno di soldi, anzi, lavoro e prendo un comunissimo stipendio, e il consiglio che posso dare è quello di lasciar stare big-bore, frizioni, carburatori ecc... e prendere una tuta low-cost per prima cosa, poi si spendono i dindi per la motina! :asd:
|
io quando avevo la blat@ una volta sono stato disarcionato con un high side sono volato in aria e atterrato violentemente con la spalla ,avevo la tuta e fortunatamente la mia clavicola ha retto l'urto,se fossi caduto senza la tuta forse non sarei piu' salito sulla mini,fino ad oggi quando cado o scivolo sorrido sotto al casco ,perche' difficilmente riporto danni alla mia persona...
W LE PROTEZIONI:si: |
Quote:
e quoto anche nose: io quando giravo con la cinese praticamente avevo più € di protezioni che di mini (tuta zocchi, scarpe falco, guanti in pelle da moto...) e continuo sempre a dire a chiunque me lo chiede di spendere prima x la sicurezza poi per la mini |
anche io quando cado me la rido di brutto :asd: ora fortunatamente cado poco o niente (con la DM solo 3 volte in tutto) ma quando cado lo faccio in grande stile e perchè ho esagerato e quindi le protezioni sono molto più che d'obbligo :si:
|
a em ormai non basta nemmeno + la tuta da mini ke mi skasso cmq:asd:
|
[QUOTE=nose]anche io quando cado me la rido di brutto :asd:
anch'io rido quando cado...................... e' quando arrivo a casa dopo qualke oretta che mi viene da piangere! :smt129 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 42. |