![]() |
Io zocchi sempre trovato benissimo e zero problemi:si::si:
|
Quote:
da ormai 10 uscite ho delle bzm in carbonio e stranamente mi stanno durando un bel po domanda ma con piattello leggero le frizioni si consumano prima???? e quali sono i pregi e i difetti di un piattello piu pesante? spero di essete in tema:rotfl: |
Di solito si usa il 100gr per aver più spunto e il 130gr nei kartodromi, aumenta la massa volanica, o cmq il peso d3lle masse alterne, e guadagni in alto più pesante e in basso più leggero, per il consumo credo sia uguale
|
Quote:
|
X i miei 95 kg intutato la 2a non mi ha mai dato nessun problema.uso anche le altre tipo cs e bzm ma secondo il mio stile la 2 a è piu indicata
|
per piattello pesante ci vanno molle dure o le molle sempre in base al peso pilota?
perche al piattello bzm 130 gr volevo mettere le molle dure rosse bzm peso niudo 73kg puo andare? |
le molle vanno sempre dure se non sei uno junior.
il piattello pesante perchè? usa un piattello normale e molle dure. al massimo metti un paio di grani nelle massette e via |
Ciao ragazzi volevo fare una domanda,ho questo dubbio,ho un piattello bzm 3masse mancante di un perno e lo vorrei acquistare,ma come faccio a sapere di prendere quello giusto?cioè so che nei vecchi piattelli bz i perni venivano fermati da un dado sotto al piattello e in quella nuova(la mia)i perni si fermano a filo piattello,come posso essere certo di prendere i perni giusti?a volte le foto non ci sono.
|
Devi prendere quelli filettati, devi chiedere conferma a chi li vende, altrimenti te li fai fare da un tornitore :si:
|
Oook grazie tuca!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 45. |