Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   La frizione migliore (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/41605-frizione-migliore.html)

ALEXrgv 12-03-14 21: 47

Io zocchi sempre trovato benissimo e zero problemi:si::si:

crisgas 13-03-14 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1936160149)
Cris contatta L'utente Mik è lui che commercia le frizie della Medos

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

graaaaaaasssssiiiiiiiiieeeeeeee!!!:si:

da ormai 10 uscite ho delle bzm in carbonio e stranamente mi stanno durando un bel po

domanda ma con piattello leggero le frizioni si consumano prima????

e quali sono i pregi e i difetti di un piattello piu pesante? spero di essete in tema:rotfl:

fabrynetwork 13-03-14 10: 45

Di solito si usa il 100gr per aver più spunto e il 130gr nei kartodromi, aumenta la massa volanica, o cmq il peso d3lle masse alterne, e guadagni in alto più pesante e in basso più leggero, per il consumo credo sia uguale

crisgas 13-03-14 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936160194)
Di solito si usa il 100gr per aver più spunto e il 130gr nei kartodromi, aumenta la massa volanica, o cmq il peso d3lle masse alterne, e guadagni in alto più pesante e in basso più leggero, per il consumo credo sia uguale

si questo mi era chiaro e` che da quando sono passato dal piattello 100 gr cs a quello polini che non so quanto pesa ma la differenza in piu e` netta , le frizioni mi durano molto di piu , magari e` una coincidenza o si adatta meglio allo stile mio di guida o magari lavora diversamente a livello di frizione....

mixart 15-03-14 20: 30

X i miei 95 kg intutato la 2a non mi ha mai dato nessun problema.uso anche le altre tipo cs e bzm ma secondo il mio stile la 2 a è piu indicata

crisgas 04-04-14 10: 14

per piattello pesante ci vanno molle dure o le molle sempre in base al peso pilota?
perche al piattello bzm 130 gr volevo mettere le molle dure rosse bzm peso niudo 73kg puo andare?

giako_blade 26-04-15 15: 53

le molle vanno sempre dure se non sei uno junior.
il piattello pesante perchè?
usa un piattello normale e molle dure. al massimo metti un paio di grani nelle massette e via

.1. 19-06-15 16: 45

Ciao ragazzi volevo fare una domanda,ho questo dubbio,ho un piattello bzm 3masse mancante di un perno e lo vorrei acquistare,ma come faccio a sapere di prendere quello giusto?cioè so che nei vecchi piattelli bz i perni venivano fermati da un dado sotto al piattello e in quella nuova(la mia)i perni si fermano a filo piattello,come posso essere certo di prendere i perni giusti?a volte le foto non ci sono.

Tucatucacincilla 19-06-15 18: 45

Devi prendere quelli filettati, devi chiedere conferma a chi li vende, altrimenti te li fai fare da un tornitore :si:

.1. 19-06-15 18: 52

Oook grazie tuca!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 45.