![]() |
allora tienici aggiornato sergio cosi vediamo se questo forcellone funziona a differenza del vecchio aludim
|
cmq nn credo che con l'aludim abbiano fatto un buco nell'acqua, se no la dm ufficiale nn lo montava e poi nn si puo paragonare un orcellone in alluminio ad uno in acciaio...
|
>cmq nn credo che con l'aludim abbiano fatto un buco nell'acqua,
Lo vedi subito se va o no : lo monti , prendi i tempi sul giro e se ti fa guadagnare tempo sul giro in modo sostanzioso allora va , sennò è una cosa inutile . Quel forcellone deve farti almeno andare 280 euro più veloce :si: Mandi Massi |
nn è che puo andare bene per tutti, ognuno ha il suo stile di guida
|
>nn è che puo andare bene per tutti, ognuno ha il suo stile di guida
Per 270 euro DEVE migliorare la guida a tutti !!!!!!! :smt146:smt146:smt146:smt146 Mandi Massi |
grande sergione,sei sempre un passo avanti!!!!sono contento che il nuovo forcellone sia arrivato subito sotto le tue grinfie visto che so che sei una persona preparata (il mio motore l'hai fatto tu!! :rotfl:),obbiettiva e logicamente un gran manico aspettiamo una tua recensione,e se questi giorni vai a girare fammi sapere che ci si vede e vediamo anche questo nuovo forcellone!!!vorrei cambiarlo anche io!!!buon natale!!!
|
Se domani il tempo regge lo proverò al safe e farò un resoconto dettagliato del suo comportamento...
Buon natale anche a te! |
ciao sergio....ci sono novità del forcellone?? hai avuto modo di provarlo??
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 19. |