![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Abbiamo portato i saluti di tutti e sentiremo Giovy sul sito, perchč la riabilitazione sarā lunga, probabilmente non rivedremo l'amico Giovy sulle piste, almeno come pilota, perō mai dire mai. Saluti Francesco spero rivederti a Como, ciao. Franco www.vaipianochehopaura.it :smt121:smt121 |
Quote:
|
Franco o Franco cosa mi combini ? Mi chiamo Sandro e non Sergio :smt132 .... Dai scherzo non c'e' nessun problema !!!!!!!!:si: Ragazzi preparatevi tutti molto bene x il 28 sara' 1 spettacolo assicurato. !!!!!! :sbav: ciao a tutti vado in ferie ma, il 28 ci sono di sicuro !!!!!!! :cool: saluti da Sandro e Luca :smt136:smt136:smt136:smt136
|
Denis:
"Io sono giā all'opera per il 28 e 29 SORPRESA ASSICURATA !!!!! Ma soprattutto grande divertimento !!!!!" |
Indirizzo preciso?
Ciao,
Sono su www.viamichelin.it per vedere dove si trova la pista, ma scrivendo lazzago non mi esce nulla! Non č che lo scrivo sbagliato? Indirizzo corretto,please:smt115 |
ciao Manuel44 non riesco a aprire il msg che mi hai mandato. Mi chiami oppure ti chiamo io a casa. Ciao Denis:smt127
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42. |