![]() |
casco integrale con visiera principalmente chiusa (dipende dalla temperatura)
|
integrale e visiera chiusa sempre...
|
casco nolan con visiera chiusa a specchio!:nospam:
|
Shark con visiera sempre chiusa con 1cm aperta giusto x far entrare un soffio d'aria..ahh dimenticavo è a specchio blu xD
|
Casco integrale con visiera leggermente aperta
|
io ho un vemar diadem vsrev replica de angelis in fibra doppio anello top di gamma fino al 2008 vemar eclipse italy...nuovo top di gamma e shoei xr-1000 rogue rigorosamente con fisiera fume 75% e tear off per non strisciare la visiera(visto che costano un botto):si:
|
ah scusa visiera chiusa quando ghe ne do semi aperta quando cazzeggio:lol1::smt136
|
Io uso casco integrale con visiera nera aperta...
la abbasso solo se il sole mi da fastidio!?!?! :moto: |
Casco integrale agv gptech Mugello 2008 (n.1019 di 2500...edizione limitata, che pagliaccio!!!) con visiera estremamente nera. Visiera completamente chiusa dato che ha un aereazione esagerata!!!
Il tutto regalato dalla mia morosa...:lol1: |
Quote:
per non fare ot : ho un vemar nuovo nuovo e uso generalmente visiera leggermente aperta rigorosamente trasparente..(eccetto che in tragiche giornate con temperatura da sauna in cui sta aperta)... l'ho cambiato da poco perchè ne ho sfondato uno in fibra della dainese che cosatva pure un botto.. ho voluto provare se l'asfalto era abbastanza duro... responso positivo..è duro!!! e son anche un pò più intelligiente da allora! :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 17. |