![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma si può avere uno straccio di riassunto delle vostre qualifiche e risultati di gara? axl, ftw, ferra, max?
|
allora io qualificato secondo nella c ed ho fatto un 3° e un ultimo!!!per motivi gia spiegati..
ftw qualificato quarto e mi sembra ha fatto 2 quinti posti ma non vorrei sbagliarmi!! ferra non ricordo...max nemmeno.. |
complimenti a tutti ragazzi,ottimi piazzamenti e tanta bagarre..è stata una bella giornata di divertimento a gass spalancato..
ciao a tutti.. |
>Tengo a precisare per Giampy le prime 4 posizioni !!!
1 _ Gibo (DreamTeam) 2 _ Ferro (DreamTeam) 3 _ Vargas (Ufficiale DM) 4 _ Giampy (DreamTeam) Mmmmm , tre GRC ed una DM , dovrebbero vedere 'sto podio quelli che hanno scritto il post " perchè tutti passano alla DM ? " http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/26854-perche-passano-dm.html Poi se non ci credono vedersi le vittorie dell'italiano di domenica scorsa :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 Mandi Massi |
>........una cosa incredibile!!!!!!è esplosa!!!!!!!!!!!!!
Se tu prendi mini che son fatte con materiali di seconda scelta poi non puoi pretendere .... :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 >adesso ne devo trovare una entro sabato!!!!!!!!!aiutatemi!!!! Ti porto io la mia che dovrei montare sulla mia Stamas , tanto non ho urgenza che devo fare alcuni pezzi a fresa e il tempo è pochissimo ... Mandi Massi |
Quote:
|
>si, ma non è compatibile...non esplode!!:smt146
Ca§§o ... ora che ho controllato è pure dritta ... come facciamo a montarla ??? Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 47. |