![]() |
OKOK, noi eravamo in 4 a girare con 2 cinesine la mattina, ho fatto una sola cagata per quanto mi riguarda, fermarmi sulla sx x andare ai box inesorabilmente dopo aver svuotato la vaschetta del carburatore dopo il rettilineo. Da furbo non ho alzato la mano e per poco non faccio finire sulla rete un missile.. sorry :(
E' stato molto piacevole, anche se in effetti quando giravo in pista con la moto vera qualcuno lo passavo anche, al contrario di domenica... Una ragazza del Team Dastardly & Mattley ha speronato un mio amico neofita della pista, povero ha fatto un tombolo... (ci sta qualche caduta) Un saluto a tutti, e chissà, magari un giorno avrò anche io un missile come i vostri! :brinda: PAO |
Quote:
|
non credo mica di conoscerti... anche se la prossima volta che si corre a jesolo ci sarò anch'io con la mini quindi mi conoscerai!
|
Quote:
|
>mi aveva detto una volta che aveva rischiato forte con la maxi moto (se nn mi
>sbaglio).. Si stava giocando un braccio , si è rioperato per l'ultima volta qualche mesetto fa ... Mandi massi |
Avete visto quello che girava con la mini verde Kawa??
Una ex cinesina con blocco motore Morini a 4 marce! Incredibile... |
si si me lo ricordo quello
|
viaggiava bene non era male!!!
|
>Avete visto quello che girava con la mini verde Kawa??
>Una ex cinesina con blocco motore Morini a 4 marce! Incredibile... Ma come cambiava ???? Mandi Massi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 33. |