Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ENDURANCE pista Gruarese 1 dicembre!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/110576-endurance-pista-gruarese-1-dicembre.html)

leinad 30-11-13 22: 55

Io ho problemi con lavoro..spero di riuscire a venire..

matteozpf 02-12-13 16: 17

Allora ragazzi com'è andata ieri? Classifiche? :box:

boso udine 02-12-13 16: 36

.............no comment a chi aveva detto che veniva......

Inviato dal mio GT-I9100

alone 02-12-13 18: 51

Non e andata...

Sent from my TITAN X310e using Tapatalk

gabriele59 03-12-13 13: 56

mi dispiace ,in orari diversi si sono presentati per correre tot in 7 ho qua tutti i nomi .....mi dispiace per chi era tanto anzioso di correre,mi dispiace per il presidente che era una sua iniziative e non è stata accolta e mi dispiace per tutti coloro(tanti)che dicono qua se non si fa qualcosa va tutto a rottoli........cmq....che dire probabilmente non si vuole che funzioni la pista gruarese,probabilmente solo certe piste devono andare o probabilmente e andata cosi senza colpa di nessuno .......di fatto l'interesse (ad esclusione di pochi piloti) non c'e stato compreso di chi aveva dato l'adesione e non ha comunicato della loro impossibilita mentre collghi li stavano aspettando ,non importa ,paccato perchè la GIORNATA con il sole scaldave bene e non c'era vento ..........................nonstante tutto ringrazio i piloti che sono stati vicino al presidente e che si erano prestati affinchè tutto andasse nei miliori dei modi :si:

boso udine 03-12-13 16: 12

Quote:

Originariamente inviata da gabriele59 (Messaggio 1936149654)
mi dispiace ,in orari diversi si sono presentati per correre tot in 7 ho qua tutti i nomi .....mi dispiace per chi era tanto anzioso di correre,mi dispiace per il presidente che era una sua iniziative e non è stata accolta e mi dispiace per tutti coloro(tanti)che dicono qua se non si fa qualcosa va tutto a rottoli........cmq....che dire probabilmente non si vuole che funzioni la pista gruarese,probabilmente solo certe piste devono andare o probabilmente e andata cosi senza colpa di nessuno .......di fatto l'interesse (ad esclusione di pochi piloti) non c'e stato compreso di chi aveva dato l'adesione e non ha comunicato della loro impossibilita mentre collghi li stavano aspettando ,non importa ,paccato perchè la GIORNATA con il sole scaldave bene e non c'era vento ..........................nonstante tutto ringrazio i piloti che sono stati vicino al presidente e che si erano prestati affinchè tutto andasse nei miliori dei modi :si:

Quoto

Inviato dal mio GT-I9100

suba 03-12-13 16: 19

Non mi sento di dare contro a nessuno....mi sento solo di dire che mi spiace tanto non esser potuto venire per l'influenza.......ci tenevo molto...ho tirato dentro qualcuno....avevo il compagno e alla fine sono rimasto fregato....se volete dire che sono un tira pacchi fatelo....perchè anche se ho avvisato della mia assenza mi sento come di aver tirato pacco......ci tenevo tanto.....
Immagino lo stato d'animo di deborah e gli mando un bacino e di gabry che gli mando un abbraccio...

Deborah 03-12-13 17: 20

Condivido quello che ha scritto Gabry, si sono presentati in totale 7 piloti tutti in orari diversi, il ritrovo era alle ore 9 e quell'ora c'erano solo Cappe, alone e un altro pilota che non ricordo il nome.....mah....che dire....una delusione :( ....non aggiungo altro

x suba: tu non hai colpa!

....e gabriele non ha dato colpe nessuno, ci siamo solo rimasti molto molto male! basta vedere in che italiano ha scritto >_<

leinad 03-12-13 19: 34

deborah io ho chiamato per le 12 per sentire com'era la situazione anche perche se no mi sarei fatto 70 km a vuoto..a me dispiace un sacco che non possa esser fatta questa cosa..spero magari più avanti si possa fare!!

Deborah 04-12-13 00: 01

Quote:

Originariamente inviata da leinad (Messaggio 1936149695)
deborah io ho chiamato per le 12 per sentire com'era la situazione anche perche se no mi sarei fatto 70 km a vuoto..a me dispiace un sacco che non possa esser fatta questa cosa..spero magari più avanti si possa fare!!

ciao....vai tranquillo, Gabry mi aveva detto che avevi chiamato :si: ....e ti ha dato anche il telefono di cappe ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07.