Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   La mia d1 da sistemare (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/109488-mia-d1-sistemare.html)

MrFast 11-09-13 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936138909)
Evitando le cazz...te
Il guidaflusi serve? Certo se tutti lo montiamo un perchè ci sarà, il condotto deve essere tutto dello stesso diametro altrimenti tuttele disc su venturi, pressioni, condotti strombati, airbox ecc sarebbero inutili e non lo sono?
Gli stopper servono? A te no perchè per la conformazione del tuo carter è lui stesso a svolgere la funzione di stopper che servono solo per evitare che le lamelle si aprano troppo. Le blu polini da 0.30 sono le migliori nel tuo caso. Ti servirebbe una basetta di metallo alla base delle lamelle dove c'è la testa della vite. Se ci sono monti quelli, se non ci sono prendi gli stopper

no c'è una staffetta di metallo che tiene le lamelle li dove si avvitano.
Ma potrebbe essere la bobina?

MrFast 11-09-13 14: 46

Candela

Qual'è la differenza tra una ngk br9es ed una br9eg?

VADABRUT 11-09-13 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da MrFast (Messaggio 1936138923)
Qual'è la differenza tra una ngk br9es ed una br9eg?

Se colleghi un contagiri o un altro strumento elettronico la br9es potrebbe creare delle interferenze, la br9eg invece è schermata e non da noia...... costa di più però.

pive80 11-09-13 14: 55

Entrambe schermate la es rispetto a la eg ha l elettrodo piu piccolo credo in platino e patisce di piu le carburazioni piu grasse nel senso che si rischia di bruciare piu facilmente..rispetto alla eg...

in parole povere la es dovrebbe avere una scintilla migliore rispetto alla eg ma è piu delicata

MrFast 11-09-13 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da pive80 (Messaggio 1936138926)
Entrambe schermate la es rispetto a la eg ha l elettrodo piu piccolo credo in platino e patisce di piu le carburazioni piu grasse nel senso che si rischia di bruciare piu facilmente..rispetto alla eg...

in parole povere la es dovrebbe avere una scintilla migliore rispetto alla eg ma è piu delicata

Io ho la es dovrebbe andar bene no?
Perrò credete che la bobina può fare scherzi del tipo manca in rilascio e similari?

fabrynetwork 11-09-13 15: 14

Noooooooooooooooooo sistema prima la base e poi pensi al resto. La bobina darebbe problemi in alto e non in rilascio

VADABRUT 11-09-13 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da pive80 (Messaggio 1936138926)
Entrambe schermate

Hai ragione, chiedo scusa.... non avevo letto la "R"

MrFast 11-09-13 16: 37

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936138931)
Noooooooooooooooooo sistema prima la base e poi pensi al resto. La bobina darebbe problemi in alto e non in rilascio

:si::si:

Tucatucacincilla 11-09-13 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936138931)

Esatto! inizia a cambiare il collettore in gomma! visto che dici che è rovinato e dai sintomi che descrivi quasi sicuramente tira aria!
Devi provare una cosa alla volta ed andare per esclusione.

pive80 11-09-13 20: 12

paraoli di banco o collettore....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 14.