Quote:
Originariamente inviata da sakata
(Messaggio 1936135546)
è si, alla fine sono stato operato al gomito :mitra:
quando mi feci male 4 anni fa alla clavicola fui risarcito dalla fmi. la domenica a corridonia compilai gia il modulo per l'assicurazione del civ e poi una volta a casa l'ho spedito. vediamo questa volta cosa succederà :lol1:
|
Facci sapere come andrà a finire per favore.
Per quanto riguarda il tuo gomito cosa ci puoi dire ? tempi di recupero ? Sei ingessato ? Fasciato ? Altro ? E il morale com' è ? Pensi di tornare a correre ?
Quote:
Originariamente inviata da salvo 79
(Messaggio 1936135596)
per quanto riguarda la riduzione del numero di partecipanti forse è dovuto al fatto che prima era un campionato del nord ovest e raccoglieva tutti i piloti di quella zona, spostandosi verso l'Emilia e la Toscana anziché arricchirsi di piloti hanno avuto l'effetto contrario perché hanno perso gli amatori che non vogliono farsi tanti km e non hanno avuto il seguito dei piloti romagnoli che hanno preferito il Simoncelli "dove le gare costano di più" e che fai sempre con la stessa tessera
|
Bingo :si:
I piemontesi, i lumbard e i veneti si sono spostati verso l' emilia, gli emiliani non hanno fatto altrettanto, non li smuovi dalla loro terra nemmeno con le cannonate.
Quote:
Originariamente inviata da manara
(Messaggio 1936135604)
cento euro in piu' non sono per niente pochi. peccato che bisogna pagarli tutti insieme e non 14 a gara.....se poi li associamo alle varie visite arriviamo molto oltre i 200 euro... quanto costa in totale fare una licenza??
|
Se parliamo di minori ti rispondo io:
240,00 euro compresa la mia tessera member.
Questa è la cifra che ho pagato per le due licenze dei miei 2 ragazzi + la mia "member" ma se sconti la prima gara alla quale hanno partecipato gratis, viene fuori una cifra di 160,00 euro...... per tutti e 2..... anzi, per tutti e 3 perchè ci sono anch' io che ho la tessera "member"..... a me dovrebbero dare la tessera "membro", come dice il mio amico edicolante, infatti non sono una testa di c...o, sono un membro tutto intero :lol1:
Per quanto riguarda mia figlia che ha compiuto 14 anni ho già provveduto a farle fare sia l' EEG sia la visita neurologica e ho speso 30,00 Euro.
Quote:
Originariamente inviata da manara
(Messaggio 1936135604)
chi ha deciso di spostare le gare quasi tutte in emilia??? io dico l'fmi
|
Non lo so, ma da un comunicato più o meno ufficiale sembra che il prossimo anno si rimarrà in zona :si:
|