| Fabiano Fant. |
29-10-12 10: 44 |
Quote:
Originariamente inviata da idrolele
(Messaggio 1936088741)
io non mi tiro indietro...... aspetto solo gli ultimi pezzi di carta e poi al limite ci vediamo solo io e te :si:
|
Sei il solito, anche da piccoli facevi l'amico poi mi fregavi le Ragazze approfittando del fatto che eri più alto! :rotfl:
Quote:
Originariamente inviata da manu491
(Messaggio 1936088743)
una decina di anni fa c'era il monopolio perchè effettivamente "c'era solo quello", nel senso che o facevi le selettive, o facevi le garette estive organizzate dalle varie piste
se i vari organizzatori si affiliassero allo stesso ente si avrebbero gli stessi campionati (per capirci...) dell'anno scorso, ognuno con le sue categorie, i suoi calendari e i suoi regolamenti (magari un po' uniformati), con la differenza che basterebbe una sola licenza
|
Esatto Manuel! Ma all'epoca (2.000 - 2.005) il problema non era il monopolio (almeno per come vedevo io l'andazzo), il problema era nella burocrazia FMI che non permetteva (economicamente) di organizzare eventi di livello intermedio tra l'agonismo puro e il dilettantismo; questo è deleterio perchè, conti alla mano, non si fa reale Promozione. Quindi mi misi a studiare la situazione ed organizzai il primo trofeo con la AICS (2.005) per poi proseguire con la UISP. Posso garantire che la faccenda ha richiesto un impegno veramente gravoso ma ne è valsa la pena! :si:
Quote:
Originariamente inviata da Senior
(Messaggio 1936088753)
Manu non è vero che c'era solo quello, diciamo che era prevalente, gli altri esistevano già ma erano in minoranza o non utilizzati per le minimoto, poi grazie al buon Fabiano ed altri, gli organizzatori si sono guardati in giro.
Per il resto hai pienamente ragione come già detto, dovrebbero andare dal migliore offerente.
|
:si:
Quote:
Originariamente inviata da manu491
(Messaggio 1936088754)
forse ci siamo fraintesi, io non intendevo che non esistessero gli enti, intendevo che esisteva solo la fmi come campionato
|
Giusta la precisazione, ma ci siamo capiti.
Tornando al dunque? Stiamo qui a parlare in 4 gatti? Oggi come allora si nascondono gli attributi? :smt155 Che ne pensano gli "altri"? Certamente avranno da fare...
|